Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Uno!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Uno!!!

    Ciao ragazzi
    Volevo un parere da voi. Che modifiche (motoristiche ) potrei effettuare al piccolo motore della mia UNO 45??? tenendo conto che non vorrei eccedere con i costi. cosa potrei guadagnare in termini di prestazioni? Grazie a tutti e aspetto risposte
    V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

    C.L.C. ® - Computer Lovers Club

  • #2
    Re: Super Uno!!!

    Messaggio originariamente postato da Marco Turbo
    Ciao ragazzi
    Volevo un parere da voi. Che modifiche (motoristiche ) potrei effettuare al piccolo motore della mia UNO 45??? tenendo conto che non vorrei eccedere con i costi. cosa potrei guadagnare in termini di prestazioni? Grazie a tutti e aspetto risposte
    beh, dovresti avere un 1000 fire quindi direi un filtro e marmitta completa che nel tuo caso dovrebbe essere composto solo da 2 parti siccome non hai centrale e kat.. Oppure il kat si?? Boh non ricordo.

    Comunque da questo motore non credo che potrai ottenere molto io ti consiglio di risparmiare e prenderti qualche cosa di usato come, tipo, ad esempio, beh io ci provo, la mia prima è in vendita....

    Se ti interessa clicca

    la mia amata
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta

    Sto operando...
    X