Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa147mjet250cv..mammamia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
    Cosa gli hai fatto per portarla a 217 cv apparte la centralina?
    Mappatura specifica, KIT Frizione, Aquamist, turbo modificato, scarico con kat 200 celle, filtro aria Spintfilter KD2.
    Sorgente
    - Alpine CDA 9887R
    Fronte Anteriore
    - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
    - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
    Subwoofer
    - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
    - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

    Commenta


    • #22
      Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

      allora :

      quella 147 mj 140cv @ 250cv (?!?!?) aveva veramente volano e frizione originali ... su questo confermo anche xkè so chi era l'utente del forum 147 che aveva tale veicolo .

      cmq aveva qlk intervento in più rispetto a quelli citati .

      in molti hanno criticato i suoi 250cv compreso io , visto che le prestazioni erano deludenti .
      l'auto in prova su elaborare è stata guidata dal proprietario e non da qualcuno di esperto .
      per quanto riguarda il banco di elaborare io ho solo forti critiche negative .
      per qnt riguarda le prove che effettua elaborare , anche li ho forti critiche negative , ricordo una certa tt arancione .
      cmq nn commento di più su tale rivista .

      per il resto non dico nulla . in ogni caso confermo la presenza del volano e frizione originale per un bel pò di km .
      FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
      ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
      KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
      Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
      BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

      Commenta


      • #23
        Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

        hai gia' detto abbastanza!!!!
        Sorgente
        - Alpine CDA 9887R
        Fronte Anteriore
        - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
        - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
        Subwoofer
        - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
        - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

        Commenta


        • #24
          Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

          Originariamente inviato da gpintaudi Visualizza il messaggio
          Mappatura specifica, KIT Frizione, Aquamist, turbo modificato, scarico con kat 200 celle, filtro aria Spintfilter KD2.
          Al turbo che modifiche gli hai fatto? é nuovo o hai modificato il tuo?

          Commenta


          • #25
            Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

            Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
            Al turbo che modifiche gli hai fatto? é nuovo o hai modificato il tuo?
            ho modificato il mio sia lato aspirazione che scarico alla Turmax
            Sorgente
            - Alpine CDA 9887R
            Fronte Anteriore
            - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
            - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
            Subwoofer
            - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
            - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

            Commenta


            • #26
              Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

              Si ma poi che avete...
              Un fumo da transatlantico.
              Evviva gli opacimetri.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #27
                Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Si ma poi che avete...
                Un fumo da transatlantico.
                Evviva gli opacimetri.
                Veramente la mia zero fumo visto l'aquamist montato appositamente per abbassare la temp delle camere di scoppio con un conseguente abbass della fumosita nonche' della potenza
                Sorgente
                - Alpine CDA 9887R
                Fronte Anteriore
                - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                Subwoofer
                - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

                Commenta


                • #28
                  Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

                  Originariamente inviato da gpintaudi Visualizza il messaggio
                  Veramente la mia zero fumo visto l'aquamist montato appositamente per abbassare la temp delle camere di scoppio con un conseguente abbass della fumosita nonche' della potenza
                  Diventa un'altra macchina quando inserisci l'aquamist?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

                    Originariamente inviato da fabuloso82 Visualizza il messaggio
                    allora :

                    quella 147 mj 140cv @ 250cv (?!?!?) aveva veramente volano e frizione originali ... su questo confermo anche xkè so chi era l'utente del forum 147 che aveva tale veicolo .

                    cmq aveva qlk intervento in più rispetto a quelli citati .

                    in molti hanno criticato i suoi 250cv compreso io , visto che le prestazioni erano deludenti .
                    Allora o la frizione non era originale o non aveva 250 cv. ehhe

                    ironia a parte, che prestazioni ha?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: alfa147mjet250cv..mammamia...

                      0-100 8,5sec / 8,7sec da quel che mi ricordo(posso sbagliarmi ma ne sn quasi certo) era pari ad una golf GT 1.4 turbo nuova per qnt riguarda le tempestiche.
                      tenete conto però che aveva nel bagagliaio un impianto audio decisamente pesante e si parlava di oltre 200kg ..

                      cmq è una discussione ormai molto molto vecchia ... nn stiamo a tirare fuori gli scheletri dall'armadio , nn avrebbe senso ... poi poco importa , tanto le idee che mi dovevo fare me le ero già fatte prima .
                      in ogni caso a mio parere quella vettura più di 220cv non aveva .
                      per il discorso frizione nn ci vedo nulla di male, nel senso ok , ti si sbricciola dopo un 15000km sicuro , però la usi , basta portare il picco di coppia ad alti giri ... però poco senso avrebbe e soprattutto , dipende anche dallo stile di guida ...
                      FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
                      ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
                      KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
                      Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
                      BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X