Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Volumetrico!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Volumetrico!!!

Da circa un annetto ho previsto questa soluzione x la mia vettura...
    Ho ricevuto diversi preventivi che oscillano tra i 2500 ed i 3000 euro!
    Volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha già convertito un aspirato in sovralimentato...meglio se con compressore...
    Ora sono un pò titubante...non sò se effettuare la modifica o aspettare un paio d'annetti e prendere la Leon CUPRA!!!
    Stò già modificando frizione e impianto frenante,x il cambio mi è stato detto che non dovrebbero esserci problemi...diverse Saxò sovralimentate han mantenuto il cambio d'origine senza fastidi o rotture!!!
    Poi,partendo dai miei 146cv attuali,arriverei attorno ai 180,giusto???è meglio non tirarla troppo...

Re: Kit Volumetrico!!!

Con un volumetrico 40 cv dovresti prenderli comodi,pero' la spesa a mio parere è poca contando che qualche anno fa sul saxo 16v a meno di 8 milioni non trovavo un lavoro fatto bene.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

..io 5 anni fa'circa sul mio clio 18 16v montai il kit volumetrico novitec,lavorazione testata,camme,scarico,corpo farfallato da 80mm con modifica farfalla ad apertura singola ed etc!spesa 5 milioni di vekkie lire,con affidabilita'ero sui 180 cv circa!!ciauzz
      GT2871®

Commenta

Beh dai...non è che sia poi così basso come prezzo eh...scarico,aspirazione e tutto il resto ci son già,x cui sarebbe il solo Kit di sovralimentazione...
        Mah,vedrò che fare........son troppo indeciso!!!

Commenta

io ti consiglierei di istallare un centrifugo anzichè volumetrico.(obbligatorio eliminare il condizionatore)

verrà agganciato tramite la cinghia servizi,incrementi del 40% della potenza che hai ora...ottimo tiro e coppia in tutto il range di giri. la spesa varia dalle 3500 alle 4500 circa...
          se sei veramente interessato mandami un pm che ti do un indirizzo valido
          faggio2007@hotmail.it

Commenta

Il compressore centrifugo costa ben di + ed è + difficile da mappare!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Beh, se sono un paio d'annetti per l'auto nuova allora fai la modifica che te la godi per un po' di tempo.
              Il volumetrico lo vedo molto bene su un'auto del genere, ti estrae dalle curve a fionda!

Commenta

io penso che il volumetrico sia una cosa furba.

dimmi una cosa i rapporti del cambio li senti lunghi sulla tua car?
                "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                  ..io 5 anni fa'circa sul mio clio 18 16v montai il kit volumetrico novitec,lavorazione testata,camme,scarico,corpo farfallato da 80mm con modifica farfalla ad apertura singola ed etc!spesa 5 milioni di vekkie lire,con affidabilita'ero sui 180 cv circa!!ciauzz
                  speso veramente poco...
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI Visualizza il messaggio
                    io penso che il volumetrico sia una cosa furba.

dimmi una cosa i rapporti del cambio li senti lunghi sulla tua car?
                    No,la rapportatura del cambio è molto corta...molto più della Saxò VTS!!!
                    In quinta è facile arrivare a limitatore...

Commenta

Sto operando...
                    X