annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale di scarico universale ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminale di scarico universale ???

http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1119430

Come è possibile fare un terminale di scarico universale? I terminali, non
    dovrebbero essere fatti su misura per l'auto? Possibile che questo vada bene
    su tutte le auto senza arrecare danni?

Cosky.

Re: Terminale di scarico universale ???

I terminali universali vanno bene su ttuti i vecioli(dopo averli adattati nella zona attacco)m perchè al loro interno sono vuoti...è come montare un tubo diritto...la cosa bella È che danno un sound molto racing..la cosa brutta è che non sono omologati
    La mia 156 (members only)
    http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

ecco anche spiegato il motivo del costo molto contenuto!
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Ottimo per il sound... proprio quello che cerco...

Peccato per l'omologazione

Ma a poco più di quel prezzo (quello sono 69 euro, diciamo sui 150 euro), omologati, si trova nulla?

Commenta

ALT nn generalizziamo !
          il terminale universale è plug 'n play per alcune vetture , per il resto andrà adattato un pò la carozzerria o le tubazioni o addirittura nn se monta una ceppa nonostante siano omologati per quella vettura.
          quoto il discorso del rumore
          per l'omologazione , magnaflow ad es. ha una serie omologata e una serie non omologata . prezzi sn sempre i soliti , più bassi di quelli di un terminale che specifico per quella vettura
          FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
          ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
          KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
          Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
          BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

Commenta

Ma se sono omologati dalle case, per legge, la polizia, ti può multare o no?

Altra cosa che non c'entra nulla: che roba è sto coso? http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1120897

Commenta

allora : la polizia se ti multa ( x tutti i terminali nn originali anche se sn omologati ) lo fà perchè non conosce bene le leggi e ti ritirano pure il libretto ... poi però con ricorsi risolvi tutto ... così sta succedendo in qst ultimi tempi ... io ho chiamato in motorizzazione per sicurezza e mi hanno risposto che basta avere solo esclusivamente il foglio di omologazione . in ogni caso ti consiglio un terminale NON UNIVERSALE . lo monti senza troppi sbattimenti e buonanotte e poi sn belli anche loro , alcuni ancora di più !!
              FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
              ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
              KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
              Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
              BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

Commenta

Originariamente inviato da fabuloso82 Visualizza il messaggio
                allora : la polizia se ti multa ( x tutti i terminali nn originali anche se sn omologati ) lo fà perchè non conosce bene le leggi e ti ritirano pure il libretto ... poi però con ricorsi risolvi tutto ... così sta succedendo in qst ultimi tempi ... io ho chiamato in motorizzazione per sicurezza e mi hanno risposto che basta avere solo esclusivamente il foglio di omologazione . in ogni caso ti consiglio un terminale NON UNIVERSALE . lo monti senza troppi sbattimenti e buonanotte e poi sn belli anche loro , alcuni ancora di più !!
                Il fatto è che quelli non universali costano un botto

Commenta

io farei 2 cose:

o prendere un terminale omologato anche usato, tagli a metà e ci infili dentro un tubo dritto cosi guadagni in cv e sound e hai l'omologazione anche se in relatà è un tubo dritto

o prendi uno non omologato anonimo (non in carbonio, aperture da 120mm e robe expo varie) e ci metti un adesivo supersprint e poi giri con l'omologazioen che ti fai spedire via fax dalla supersprint (o csc, o ragazzon etc..)

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                    io farei 2 cose:

o prendere un terminale omologato anche usato, tagli a metà e ci infili dentro un tubo dritto cosi guadagni in cv e sound e hai l'omologazione anche se in relatà è un tubo dritto

o prendi uno non omologato anonimo (non in carbonio, aperture da 120mm e robe expo varie) e ci metti un adesivo supersprint e poi giri con l'omologazioen che ti fai spedire via fax dalla supersprint (o csc, o ragazzon etc..)
                    nn è così semplice. ogni terminale omologato deve avere la targhetta applicata su di esso di omologazione
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X