annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Peugeot 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore Peugeot 106

Ciao a tutti è il primo messaggio in questa sez.
    Non sono molto esperto di motori, ma volevo togliermi un dubbio che non riguarda proprio l'elaborazione del motore, ma sempre di motore si parla. La macchina è una Peugeot con 131.000Km, prima di effettuare sostanziali modifiche (per ora estetiche..) volevo sapere se era possibile "ringiovanire" il motore senza sostituirlo completamente, in modo d'avere una base (almeno da questo punto di vista) buona su cui poter iniziare...diciamo cosi... grazie anticipatamente!!!

Re: Motore Peugeot 106

controlla:
    cinghia di distribuzione
    pulizia corpo farfallato
    controllo compressione e tenuta dei pistoni
    ispezione della testa controllo gioco valvole
    frizione
    cambio di tutti i liquidi
    trattare motore con MOTOR CLEAN
    controllo catalizzatore........
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
      controlla:
      cinghia di distribuzione
      pulizia corpo farfallato
      controllo compressione e tenuta dei pistoni
      ispezione della testa controllo gioco valvole
      frizione
      cambio di tutti i liquidi
      trattare motore con MOTOR CLEAN
      controllo catalizzatore........
      e le bronzine di banco? e quelle di biella? e la pressione dell'olio? e il circuito dell'acqua?
      a 130k km non dovresti ancora lamentare problemi, ma cmq è consigliabile pensare ad aprire il motore e sostituire fasce elastiche, bronzine di banco e di biella, pompa dell'olio, pompa dell'acqua e revisione testata per ripristinare le vecchie prestazioni ormai appannate e l'affidabilità.