Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda civic 1.4 sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda civic 1.4 sport

    salve ho comprato la honda civic 1.4 sport parlo del modello nuovo l'ultima creata e volevo sapere se e possibile gia portarla a un buon regime di modifiche copsa mi consilgiate cosa le devo cambiare grazie a tutti in anticipo


  • #2
    Re: Honda civic 1.4 sport

    se è come le honda civic della prima serie (ma non credo) puoi provare a trapiantare il gruppo airbox e tutti i condotti dell'aria esclusi i collettori della 1600 una volta quelli per la 1400 erano "flangiati" per migliorare la coppia in basso e i consumi e ridurre il rumore a scapito della potenza massima.....

    Non so se anche su quella attuale vale la stesa regola.

    Di sicuro poi rimappare la centralina (ma da uno bravo di honda, sono in pochi a capirci, quasi tutti copiano solo da banca dati e non è la stessa cosa che una mappa n tempo reale) che abbinata a un filtro in cotone e a un airbox maggorato, un po di incremento lo da. PRovaci anche le benzine 98 ottani, sulle honda studiate in jap per i 100 ottani e castrate in europa per i 95, facevano miracoli! Ma non so ora....
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Honda civic 1.4 sport

      Originariamente inviato da wildwolf4187 Visualizza il messaggio
      salve ho comprato la honda civic 1.4 sport parlo del modello nuovo l'ultima creata e volevo sapere se e possibile gia portarla a un buon regime di modifiche copsa mi consilgiate cosa le devo cambiare grazie a tutti in anticipo

      Sinceramente... non conosco, anzi... non ho mai visto il 1.4 della nuova Civic...

      fatti un giretto cmq nel forum dell'HCI e del Honda Granturismo Italia http://hgi.forumup.it

      in ogni caso... di dove sei??
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • #4
        Re: Honda civic 1.4 sport

        sono di fiumivcino roma tu di dove sei e grazier per il consiglio

        Commenta

        Sto operando...
        X