ragazzi mi sapete dire come fare a smontare e pulire il debimetro della mia fiat punto 1 serie 1.2 16v?č un operazione complessa o si puo benisimo fare?saeste molto genitli se mi dite cm fare in vari passaggi..grazie ancora!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
debimetro...come fare?
Comprimi
X
-
Re: debimetro...come fare?
E' suffficiente smontarlo con molta cautela dal tubo di aspirazione dopo di che dovresti cercare un kit di pulizia specifico, si tratta di un spray speciale e seguire le istruzioni, fai attenzione č molto delicato, non usare aria compressa... comunque ti consiglio di farlo fare da un elettrauto o da un meccanico che lo ha giŕ fatto, non perchč sia difficile, ma č molto delicato.!!
-
Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggioE' suffficiente smontarlo con molta cautela dal tubo di aspirazione dopo di che dovresti cercare un kit di pulizia specifico, si tratta di un spray speciale e seguire le istruzioni, fai attenzione č molto delicato, non usare aria compressa...
Commenta
-
non vorrei fare la figura dell'ignorante...ma la punto 1.2 16v mkI ha il debimetro??/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
NOn bisogna soffiare aria ma usare per pulire il filamento SOLO dello spray per i contatti elettrici e ATTENZIONE A RAPIDA ESSICCAZIONE!! Tutto qua, per il resto il pezzo di plastica puoi lavarlo con acqua e detersivo.
N.B. fatelo aciugare per bene lo spray non abbiate fretta. č semplice come intervento ma delicato.
Commenta
-
ripropongo il mio dubbio..ma siamo sicuri che la punto 1.2 12v mkI abbia il debimetro?/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
Originariamente inviato da antonello66 Visualizza il messaggioNOn bisogna soffiare aria ma usare per pulire il filamento SOLO dello spray per i contatti elettrici e ATTENZIONE A RAPIDA ESSICCAZIONE!! Tutto qua, per il resto il pezzo di plastica puoi lavarlo con acqua e detersivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggioripropongo il mio dubbio..ma siamo sicuri che la punto 1.2 12v mkI abbia il debimetro?Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo
Commenta
-
ragazzi la punto 1.2 16v non ha il debimetro ma il sensore di pressione,
si trova sul cassoncino di aspirazione per pulirlo bisogna smontarlo e darci un semplice pulisci contatti oppure del semp'lice WD 40, lasciare asciugare e rimontare...
Commenta
Commenta