annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 the converse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A112 the converse

Se visiti il sito di Gozzoli trovi pure la testata già pronta con condotti sdoppiati per montare due carburatori doppio corpo.Io l'aveva in casa con quella modifica più camme riprofilate,scarico filtro ed era davvero rabbiosa..
    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
      Se visiti il sito di Gozzoli trovi pure la testata già pronta con condotti sdoppiati per montare due carburatori doppio corpo.Io l'aveva in casa con quella modifica più camme riprofilate,scarico filtro ed era davvero rabbiosa..
      Gozzoli ha un sacco di belle cosuccie, peccato che ti pela!
      A trovarla una bella testa a condotti separati! Nuova costa decisamente troppo. La tua che fine ha fatto?

Commenta

Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
        Gozzoli ha un sacco di belle cosuccie, peccato che ti pela!
        A trovarla una bella testa a condotti separati! Nuova costa decisamente troppo. La tua che fine ha fatto?
        Purtroppo è stata pressatta nella più ingloriosa delle maniere...un vero lutto per me..
        Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
        Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
          Purtroppo è stata pressatta nella più ingloriosa delle maniere...un vero lutto per me..
          Un vero peccato. Valeva anche un po' di soldini...

Commenta

Sto operando...
          X