Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termometro olio ProType

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termometro olio ProType

    Ciao a tutti!!! Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato questo termometro o si occupano di installazione di questi componenti. Il termometro è quello della foto allegata ... l'ho montato e la temperatura viene indicata correttamente ... l'unico problema che ho risiede nel fatto che a freddo la luminosità dello strumento è bassissima; man mano che il motore scalda e la lancetta sale oltre 60 gradi la luminosità va migliorando ... invece provando con un altro tipo di collegamento riesco ad ottenere la luminosità giusta dello strumento, ma la lancetta non sale ... help me!!!! Ho seguito le istruzioni, ma c'è sicuramente qualcosa che non va!
    Ultima modifica di RacingPisellin; 05-05-2007, 12:18.
    Follow me if you can

  • #2
    Re: Termometro olio ProType

    Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato questo termometro o si occupano di installazione di questi componenti. Il termometro è quello della foto allegata ... l'ho montato e la temperatura viene indicata correttamente ... l'unico problema che ho risiede nel fatto che a freddo la luminosità dello strumento è bassissima; man mano che il motore scalda e la lancetta sale oltre 60 gradi la luminosità va migliorando ... invece provando con un altro tipo di collegamento riesco ad ottenere la luminosità giusta dello strumento, ma la lancetta non sale ... help me!!!! Ho seguito le istruzioni, ma c'è sicuramente qualcosa che non va!
    mmm da dove prendi corrente?
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

    Commenta


    • #3
      Re: Termometro olio ProType

      Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
      mmm da dove prendi corrente?
      Ti spiego...per lo strumento prendo corrente dall'interruttore sotto chiave e per l'illuminazione dello strumento la prendo dalle luci di posizione ... poi ho la massa e il segnale del termistore.
      Follow me if you can

      Commenta

      Sto operando...
      X