ciao a tutti , mi serve un aiuto . ho gia' avuto 2 rd 500 negli anni passati , ora mi hanno regalato un rgv 250 , in buone condizioni , vi chiedo : ho capito che ci sono parecchi problemi con le valvole... qualcuno ha mai provato a bloccarle aperte ! so che si perde ai bassi ma magari potrei compensare mettendo una guarnizione testa piu' bassa , togliendo un dente al pignone e rivedendo un po' la carburazione .... sono tutte idee l'rd 500 era molto piu' semplice! grazie. 2770simo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
suzuki rgv 250
Comprimi
X
-
Re: suzuki rgv 250
non togliere mai la valvole, ai bassi non è piantata è inchiodata!! anche se accorci alla buona il finale cmq hai una moto poco sfruttabile..
per la guarnizione di testa o basamento più bassa considera che è un lavoro da fare con cognizione di causa non a caso se no rischi di fare delle simpatiche prese d'aria nei pistoni..
CMQ gran bel mezzo e pedala parecchio..
-
le ultime versioni che fecero risolsero il problema alla valvola allo scarico che si bloccava oppure si rompeva e finiva nel pistone
se trovi un blocco di un RS 250 [stesso motose della rgv] forse puoi prendere la valvola di "ultima" generazioneDON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta
-
Ma le tue si bloccano o non si aprono?Se l'attuatore è ok,prendi direttamente i pezzi aprilia(ghigliottina,coperchietto superiore ecc ecc) e cambiali,costano un po ma puoi stare tranquillo.Poi due jollymoto e vai in suzuki e ti fai dare 2 serie smeriglio dell'rgv 125,e ne prendi le guarnizioni inferiori del cilindro,che sono qualche decmo più basse evia....sentirai come va.Video del mio motore a turbina.Jet!!]
http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
Video della 75 in azione!
http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0
Commenta
-
Cerca nei forum di Rs 250, fanno valvole aftermarket molto migliori delle originali, costano care (ma anche le originali sono care) ma sono ottime!
Commenta
-
ciao sono andato da un preparatore , correva con le rgv, mi ha detto che posso bloccare le originali aperte , per arginare la perdita ai bassi devo montare una guarnizione alla base cilindro finissima e una un filino piu' alta sopra, devo raggiungere uno squisch ( ma come si scrive! ) di 1,30 .
Commenta
-
Originariamente inviato da 2770simo Visualizza il messaggiociao sono andato da un preparatore , correva con le rgv, mi ha detto che posso bloccare le originali aperte , per arginare la perdita ai bassi devo montare una guarnizione alla base cilindro finissima e una un filino piu' alta sopra, devo raggiungere uno squisch ( ma come si scrive! ) di 1,30 .
Commenta
-
Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggioPer me è un palliativo. Se vuoi fare un bel lavoro vai di valvole rinforzate, però mi sembra che si parli dai 150 ai 170e l'una (quindi moltiplicato per 4).DON'T WORRY...YOU STAY BACK
Commenta
-
Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggiosemmai per due è un bicilindrico mica un 4 cilindri
Commenta
-
mmm allora mi ricordo male quel motore
mi ricordavo una sola valvola per ogni cilindro all'attacco del collettore di ogni scarico
forse mi sbaglio con il 125DON'T WORRY...YOU STAY BACK
Commenta
Commenta