va bene, ma 107cv per arrivare a 198km/h effettivi non bastano su una C2 sempre che non si pensi che avendo il tachimetro digitale sia molto + preciso di uno analogico...
non esiste la C2 con il 1.4 HDi 16v
non vorrei fare lo sborone... ma la c2 della mia ragazza ha segnato i 190 km/h, e ha su filtro e mappa... e null'altro.
il 1.4 da 68 nn ha la geo variabile da quello che so solo il 92 ce l'ha
invece si c'è l'ha e se ne accorge anke col pedale dell'acceleratore
l'euro 3 nn ce l'ha nn so se il "nuovo" euro 4 da 70cv ce l'ha
dall'acceleretore cosa ti accorgi? sotto in 2000 nn tira na sega e sopra in 3500 pure [da originale] nn ha la geo variabile
Originariamente inviato da zeroes
non sono informato sulla cosa...so solo che le versione 1.4 da 68cv ford/peugeot/citroen non hanno l'intercooler
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
ho avuto un'auto del gruppo ww e c'è l'aveva fissa quindi distinguo le due tipologie
nn distinguere apri il cofano e guarda la turbina
il 68 NON ha la geo variabile ha solo un turbina molto piccola che tiene decentemente ai bassi
d'altronde è una macchina da città nn da pista [almeno da originale]
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Ma la Panda a benzina 100 HP quanti cavalli ha?
Ridicolizzata....
nemmeno se ti vedo ci credo
o forse stava guidando mia madre
la 100HP è dura da tenere dietro ha un ottimo motorino
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
il 68 NON ha la geo variabile ha solo un turbina molto piccola che tiene decentemente ai bassi
d'altronde è una macchina da città nn da pista [almeno da originale]
La C2 ha la geometria fissa... comincia a tirare seriamente ai 2500 giri, per poi morire a 4000... ha un tiro utile di 1500 giri.
e di serie non ha l'IC.
Commenta