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2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

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  • #21
    Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

    Originariamente inviato da FeF Visualizza il messaggio
    Si riguardo al consumo non mi preoccupo perche' come dici tu o e' uguale o consuma qualcosa in meno! Hai percorso molti km con il 2000?Problemi?Hai sostituito anche il cambio?
    Ci avrò percorso più o meno 20.000 km facendo anche parecchie gare d'accelerazione (comprese quelle in firma) vari turni a Monza ecc. ecc.

    Il cambio ho tenuto il suo originale xkè il motore che ho preso in origine era identico al mio e in seguito è stato fatto 2000 turbo quindi tutti gli attacchi e gli accoppiamenti cambio/frizione/motore erano uguali
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

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    • #22
      Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

      Ho capito grazie per le informazioni! Che 2000turbo sia allora !Ora non mi rimane che cercarne uno in buone condizioni,impresa ardua !

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      • #23
        Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

        Cerca prima di capire se si può adattare sulla tua macchina
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

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        • #24
          Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

          Si adattare si adatta benissimo ne ho gia' parlato con il mio meccanico,non e'una cosa campata in aria.... il mio dubbio era solo riguardo la sua affidabilita',dubbio che ora non ho piu'...

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          • #25
            Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

            Originariamente inviato da FeF Visualizza il messaggio
            Si adattare si adatta benissimo ne ho gia' parlato con il mio meccanico,non e'una cosa campata in aria.... il mio dubbio era solo riguardo la sua affidabilita',dubbio che ora non ho piu'...
            L'affidabilità dipende da come lo si usa trattato nel modo giusto dura un casino, alla fine è un 2000 turbo di serie progettato x fare tanti km, poi se uno fa l'animale che la tira a freddo e non lascia raffreddare le varie parti dopo una tirata e la spegne ovvio che il motore dura una settimana se va bene ............ ma questo succede anche con una panda 30
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

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            • #26
              Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

              Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
              Io per andare a lavorare uso la macchina tutti i giorni, faccio 60 km al giorno solo x lavoro e sull'ibiza avevo tolto il 1800 aspirato montandogli un 2000 turbo ................. i consumi erano quasi identici anzi forse turbo consumava qualcosa meno

              con il 2000 aspirato da 150cv non vedresti nessuna sostanziale differenza in termini di prestazioni fidati, piuttosto fai una bella mappa al tuo 1800 e vai in giro tranquillo senza spendere tanto
              scusa trapiantare un 2.0 in luogo del 1.8 che hai ,mi sembra davvero una grossa vaccata..tu x 20cv spederesti al 5000-6000€ tra moto e manodopera(se sei fortunato) non contando che con 2000€ arrivi a +20cv pompando il 1.8..il gioco non vale la candela..poi con tutti i rischi annessi e connessi..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

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              • #27
                Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

                Aaaaaaa!Scusa ma la vaccata grossa l'hai detta tu 5000 6000 euro ma fami il piacere !A me hanno chiesto 1500euro....Poi magari se sei cosi'gentile da dirmi come tirare fuori 20cv da una punto hgt considerando che gia' la mia centralina non e' rimapabile ti ringrazio vivamente....

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                • #28
                  Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

                  Originariamente inviato da FeF Visualizza il messaggio
                  Aaaaaaa!Scusa ma la vaccata grossa l'hai detta tu 5000 6000 euro ma fami il piacere !A me hanno chiesto 1500euro....Poi magari se sei cosi'gentile da dirmi come tirare fuori 20cv da una punto hgt considerando che gia' la mia centralina non e' rimapabile ti ringrazio vivamente....
                  per il discorso centralina trova un preparatore serio e competente...ci sono alcune versioni che sono mappabili o al max si può utilizzare quella della barchetta......cmq già con filtro a pannello e scarico completo acquisti molto sul tuo motore.....calcola che con la tua macchina ci ha corso il direttore nel CIVT nel 2004 vincendolo e tuttora la utilizzano in gara svariati team.....puoi anche optare poi per una coppia di alberi a camme per avere ancora di più................se invece vuoi una cosa molto particolare un preparatore di roma ha un kit per la tua composto da 2 carbratori doppio corpo abbinati ad alberi a camme...circa 2000 euro in tutto per ottenere mi pare 170cv

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

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                  • #29
                    Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

                    Mi sono rivolto a molti preparatori e tutti per la centralina mi hanno dato la stessa risposta ovvero non e'rimappabile oppure che anche rimappando dopo un po' di tempo sarebbe tornata uguale.....Il fato e' che per spendere 2000euro e cmq non essere in regola,alla fine penso sia piu'conveniente 1000volte cambiare motore considerando anche che il mio ha in groppa 185.000km!

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                    • #30
                      Re: 2.0 16v SU FIAT PUNTO MK2???

                      Originariamente inviato da FeF Visualizza il messaggio
                      Mi sono rivolto a molti preparatori e tutti per la centralina mi hanno dato la stessa risposta ovvero non e'rimappabile oppure che anche rimappando dopo un po' di tempo sarebbe tornata uguale.....Il fato e' che per spendere 2000euro e cmq non essere in regola,alla fine penso sia piu'conveniente 1000volte cambiare motore considerando anche che il mio ha in groppa 185.000km!
                      dato il kilometraggio che hai direi proprio di sì

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

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