annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COME GRATTA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COME GRATTA!

Il cambio della mia macchina gratta in 3° e alle volte in retromarcia.Che può essere??i sincronizzatori ?? l'auto a 10 anni.......grazie anticipatamente.
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

vitamina!!

a provato con ceramic liquid power per cambi?
    altrimenti sono i sincro

ciao
    sportivamente a 16 V

nel caso tieni sempre tutto giù

Commenta

Messaggio originariamente postato da AcE
      Il cambio della mia macchina gratta in 3° e alle volte in retromarcia.Che può essere??i sincronizzatori ??
      Per la terza può essere, ma la retromarcia non ha sincronizzatore.
      Controlla se la frizione "stacca" completamente e comunque sostituisci l'olio del cambio con un buon sintetico (gradazione 75/90).
      Cinghiale
      cinghiale@email.it
      "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

uuhhhhhhhhhhh....

brutta la grattugia...

come sopra, controlla i sincronizzatori e le boccole degli alberi...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Se ricordo bene dovresti avere una UNO 60 seconda serie...ovvero quella che e' stata la mia macchina fino a 2 mesi fa!
          Allora...il problema ce lo avevo anche io e ti diro' di piu' proprio in terza e in retromarcia!
          Le soluzioni sono due:
          1-fai riguardare il sicronizzatore perche' il problema deriva proprio da li
          2-fai finta di avere una vecchia cinquecento anni '60 e quando cambi dalla seconda alla terza fai la cambiata a "due tempi"(ti fermi per un secondo in folle prima di inserire la terza) e vedrai che non ti grattera' piu' fidati!
          Ciao ciao.
          FOLLOW ME IF YOU CAN

Commenta

Un mio amico sulla Punto aveva lo stesso problema, ha messo il Ceramic power liq. per il cambio e l' ha risolto per 20.000 km, poi ha dovuto revisionarlo... boccole consumate!

Commenta

mmm... anche io ho avuto qualche problemino con la terza....
              una mattina di una settimana fa, mentre mi recavo alla stazione con la mia Uno T. , mi sono accorto che la terza entrava grattando, (e non poco), però se la mettevo lentamente non c'erano problemi. Ho pensato subito che il sincronizzatore fosse andato ai maiali..... La sera tornando a casa, me lo ha fatto altre 2 volte, poi ha smesso, adesso non mi gratta più. Chissà cosa gli era preso.
              A, ora che ci penso, il giorno prima avevo dato una mega grattata mentre facevo una seconda terza, può aver danneggiato qualcosa? L'olio al cambio l'ho cambiato da poco.
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

ZX-1

Io metterei lo ZX-1 dopo aver cambiato l'olio del cambio con un buon sintetico....
                Matteo

Commenta

Sto operando...
                X