annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa 12 16v Del 98 Che Si Spegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Corsa 12 16v Del 98 Che Si Spegne

qualcuno ha qualche suggerimento da darmi su cosa potrebbe causare lo spegnimento del motore della mia opel corsa sport del 98 che quando resta al minimo per un pò di tempo oppure quando si và piano si spegne per non ripartire se non dopo una ventina di minuti?
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Re: Opel Corsa 12 16v Del 98 Che Si Spegne

debimetro.... condotti di areazione....candele...prova a resettare la centralina stacca il cavo batteria e poi lo riattacchi dopo una notte
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

a quella di un mio amico lo faceva e era il filtro della benza....mah...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

tante potrebbero essere le cause
        se non vuoi pedere tempo e sostituire pezzi a casaccio ci vorrebbe una bella diagnosi
        Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
        Candela equivalente + fredda FR7DC+

Commenta

quanti km?
          Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG

Commenta

180.000
            penso che possa essere il filtro benza, visto che non perde un colpo neanche a pieno carico ma si spegne solo quando si và piano o al minimo, il problema é che poi per un pò non riparte.... la pompa della benzina non é, l'ho pure pulita.... ma penso nemmeno il filtro... perchè la benza é in pressione sui collettori quando non parte ma sembra che gli iniettori siano spenti in quanto quando decide di ripartire lo fà normalmente, non puzza da benza non bruciata....
            vorrei controllare il relè che comanda la pompa e l'alimentazione degli iniettori ma non sò dov'é

Commenta

e la sonda lambda

Commenta

la lambda l'ho già cambiata e quando era da cambiare mi dava problemi sopratutto in accelerazione dove si sentiva chiaramente che non era carburata, adesso questo problema non c'é ho provato a tirarla anche su per i monti....
                semplicemente al minimo la si lascia ferma per 3-4 minuti e poi muore....

Commenta

dopo altre prove, compresa quella dell'alimentazione esterna dell'iniezione-pompa risulta che la car quando si spegne non ne vuol sapere di ripartire, anche se é tutto alimentato...
                  che possa essere il trasponder della chiave? ho provato anche con l'altra chiave ma non cambia....

Commenta

trasponder lo escluderei

Commenta

Sto operando...