Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
205/55r16 hankook ventus prime
lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
infatti il mio quesito era che tipo di vantaggi potevo avere ..
milgiore respirazione motore? e cio cosa comporota?
grazie a tutti
con la respirazione che hanno i diesel, ti ritroveresti a dover lavare il pannello ogni 5 mila km.
limitati a cambiare quello in carta frequentemente, ogni 10mila tipo, che tanto costa poco, e avrai un'ottima resa.
piuttosto, se hai quell'airbox stretto e lungo, affianco al motore, potresti provvedere ad una piccola presa d'aria aggiuntiva su di esso.
con la respirazione che hanno i diesel, ti ritroveresti a dover lavare il pannello ogni 5 mila km.
limitati a cambiare quello in carta frequentemente, ogni 10mila tipo, che tanto costa poco, e avrai un'ottima resa.
piuttosto, se hai quell'airbox stretto e lungo, affianco al motore, potresti provvedere ad una piccola presa d'aria aggiuntiva su di esso.
stupendo quell'airbox lo ho anch'io avendo la stessa auto.
e rifarne uno + decente è fattibile? (saltando il discorso della "difficoltà di realizzazione ex-novo", fa che questo problema nn esista )
gabber stessa makkina???
alla fine non poensoche valga pena spndere quella cifra per il filtro
se qualcuno mi spiega come aprire melgio lairbox quello si...
beh ma visto che sto rifando un po' di cose nel vano motore, se era fattibile far un airbox fatto meglio, ho (praticamente) carta bianca sulla realizzazione...
io volevo giusto ottimizzare qualcosa sopratutto nell ottica milgioramente consumi e affidabilita motore con poca spesa
hai qualche consilgio da darmi
io ho appena montato il filtro a pannello BMC e mi trovo molto bene!
Incrementi di potenza praticamente nessuno (e vorrei ben vedere!!) ma ai bassi regimi il motore ha piu' scioltezza
Sembra che abbia guadagnato qualcosina di coppia ai bassi... certo una cosa molto minima ma se prima in 3° a 1500giri ero indeciso se scalare o no e scalavo adesso do un filo piu' di gas e riprende
Certo lo faceva anche col vecchio filtro, ma ora sembra che non gli pesi come prima!
Magari è un po' di effetto placebo visto che fa un rumorino piu' rotondo (rispetto a quello secco del filtro in carta da 7,99€)...
Comunque visto che ogni tot km basta lavarlo e dura una vita io lo ricomprerei tornando indietro
edit: non avevo capito che si parlava di motore diesel... lascia pure quello in carta!
Commenta