annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 1900 jtd 85 cv 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto 1900 jtd 85 cv 2004

    ciao a tutti,un mio amico ha questa macchina con
    marmitta finale filtro e centralina sul banco rulli eroga circa 103 cavalli,e possibile dergli ancora un pň di brio da questo motore?
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt č per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

    tutto č possibile...
    non so se convenga su quella macchina andare ancora oltre... cmq digli di lavorare il turbo...
    www.turmax.it
    Ultima modifica di Godmar; 26-05-2007, 11:01.
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Commenta


    • #3
      Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

      pero durante il mappamento delle centralina e risultato un problema,la macchina il 5 marcia alcune volte aveva la frizione che slittava,il meccani ha detto che era colpa di un limitaotre di coppia che quando la macchina sorpassa un determiato valore dicoppia faceva slittare la frizione,infatti ha dovuto rimappare piů dolcemente la centralina....č possibile questa cosa?
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt č per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #4
        Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

        si..ho fatto la stessa cosa ma su un 1.9jtd 80cv che č uguale.

        continui seghettamente della frizione..forse dovuti al fatto che la frizione ha 70mila km..ho provato ad addolcire la mappa ma un po rimane sempre..

        Commenta


        • #5
          Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

          ma i problemi della mia non saranno provocati dal consumo della frizione visto che ha 10000 km fatti bene....
          PUNTO RACING CLUB

          IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt č per sempre

          due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

          Commenta


          • #6
            Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

            ho letto di un kit per questa punto, che portava la potenza a 143 cv usando una turbina con giranti su doppi cuscinetti ceramici, ma non ricordo il nome. cerco di trovarlo e ti faccio sapere

            Commenta


            • #7
              Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

              un bel motore della 147 multijet 140 cv mappa e si viaggia per davvero

              Commenta


              • #8
                Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

                be questa soluzione anche se č buona la escuderei anche perchč il motore č nuovo....
                se ti ricordi il nome di questo kit fammi sapere...
                PUNTO RACING CLUB

                IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt č per sempre

                due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                Commenta


                • #9
                  Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

                  Il problema della frizione č reale.
                  Ma se si sa come andare a toccare l'erogazione si hanno risultati migliori.
                  110 cv si prendono.
                  E la frizione non slitta.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: punto 1900 jtd 85 cv 2004

                    ho trovato il giornale com l'articolo. Il preparatore guerrieri dichiara 146 cv e 355 Nm, ad un costo di 3200 euri, il kit comprende:
                    nuova turbina realizzata su dopi cuscinetti;
                    intercooler maggiorato montato frontalmente con modifica al paraurti;
                    collettore di scarico modificato;
                    nuova frizione con volano e spingidisco;
                    filtro aria + permeabile e nuovo debimetro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X