Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Sensore CF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Sensore CF

    Che sensore è questo che è posto sopra al corpo farfallato??
    Mentre pulivo il cf ho smontato i vari sensori per pulirli tra cui questo..soltanto che in fase di rimontaggio la guarnizione di carta (cotta + delle altre) nonostante la mia accortezza si è rotta in 2...adesso l'ho rimontato e non sfiata perchè s'è rotta tra le due viti quindi le ho avvitate con la guarnizione che combaciava perfettamente, però dovrei andarla a ricomprare per sicurezza
    Ultima modifica di ReVoX; 10-11-2009, 20:41.

  • #2
    Re: Info Sensore CF

    E cos'è questo tubo che arriva al cf??
    Ultima modifica di ReVoX; 10-11-2009, 20:41.

    Commenta


    • #3
      Re: Info Sensore CF

      Originariamente inviato da ReVoX Visualizza il messaggio
      E cos'è questo tubo che arriva al cf??
      si chiama recupero vapori olio e serve per recuperare i vapori provenienti dalle punterie
      cuore sportivo...

      Commenta


      • #4
        Re: Info Sensore CF

        ok è come pensavo...solo che non riesco nemmeno a trovarlo sul manuale di officina della lancia lybra (che monta lo stesso motore) cos'è quel sensore. Credo sia il sensore di pressione dell'aria ma non saprei con certezza...
        Sapete cos'è e se vendono soltanto la guarnizione in carta??
        Ultima modifica di ReVoX; 28-05-2007, 00:23.

        Commenta


        • #5
          Re: Info Sensore CF

          ma te stai fori!!

          Mi sai dire che mutande indosso guardando il santo sul calendario di oggi???

          Apparte scherezi

          Dalla foto ci capisce cippa..
          potrebbe essere anche il tubo dell'acqua di riscaldamanto quello ......
          e il sensore quello di prex o di angolo se sta montato sull'alberino della farfalla , ma almeno devi fare foto + grandi
          Ciao
          Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
          eheh soprattutto l'ultima

          Commenta


          • #6
            Re: Info Sensore CF

            Perchè stò fuori?? Se non lo sapevo non venivo ad aprire un thread!!
            Comunque è posto all'inizio del corpo farfallato, a destra ho il potenziometro e a sinistra la raccolta dei vapori d'olio e (sopra a qsto tubo) il tubo del riscaldamento dell'h2o.
            cerco di essere più chiaro. Smontato ha due fori che "buttano" proprio sopra al cf, uno è deviato e l'altro è libero. Il sensore ha 1 foro strozzato e l'altro aperto normale. Dove si collega il connettore c'è la scritta Bosch 280 140 556 12 volt. Di più non sò che dire...

            Commenta


            • #7
              Re: Info Sensore CF

              Raga risolto il problema guarnizione. Adesso però mi rimane un dubbio...non riesco a trovare il motorino passo passo del minimo. Vi allego quest'altra foto, mi date 1 mano?

              Commenta


              • #8
                Re: Info Sensore CF

                Questo è il cf dalla tabella Lancia

                Commenta

                Sto operando...
                X