Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cammes 106 Rallye 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cammes 106 Rallye 16v

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare una cosa per bene, prendi le camme e poi le monti quando hai anche i soldi per mappare.
    Così non hai problemi e senti anche più i benefici dello "step"
    L'ideale sarebbe fare si così, però volendo fare anche il volano alleggerito e una lavorazioncina all'aspirazione insieme alle camme, mi verrebbero troppi soldi da spendere per ora ke sono ancora studente, per cui mi sa ke in prima istanza mi accontenterò di collettori, centrale libero e centralina, rimandando le spese più importanti a momenti in cui guadagnerò qualcosa!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #42
      Re: Cammes 106 Rallye 16v

      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Ah un'altra cosa, per i collettori ci son diatribe che continuano dalla notte dei tempi, soprattutto su 2 prodotti in particolare: Supersprint e raceland...
      C'è ki dice che a fronte di un costo minore i Raceland rendono di più e invece i super vanno avanti solo grazie al nome, mentre altri dicono ke i raceland non vanno bene e danno problemi anche nel montaggio...
      Insomma, io nn ci capisco più un emerito caxxo...
      Io non voglio risparmiare un po (coi raceland) per poi aver meno in prestazioni, se devo spendere ed essere sicuro ke poi l'auto va meglio, spendo!!!
      Però non si potrà mai sapere con precisione finchè qualcuno non proverà A BANCO le reali prestazioni dei 2 prodotti...
      Vebbè ke per me già l'importante è di risparmiare sui kg ke gli inox tolgono, però se posso aver qualcosa in più di motore ben venga...
      vai di ss RIS , guarda il mio suby come se la giocava con le altre, secondo soretti era merito di quelli a fronte di un prezzo di listino superiore di 3-4 volte altri prodotti

      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Si Ale, sui 16v si possono regolare... Di poco, però si possono regolare...
      Ma alla fine con le camme originali o leggermente spinte di solito il miglior compromesso è quello coi riferimenti originali, perchè se cambi poi quello ke guadagni sopra lo perdi sotto e viceversa...
      ovviamente e il detto della coperta corta ...........o piedi o testa

      Commenta


      • #43
        Re: Cammes 106 Rallye 16v

        acquista tranquillamente i raceland!
        supersprint si fa pagare il nome...non è stato provato al banco un confronto fra questi due collettori,anche perchè nell'eventualità i ss diano un cavallo in più,i 200 euro che si pagano in + rispetto ai raceland non giustificano di certo l'acquisto!!...questi collettori migliorano il tiro in basso,e fanno risparmiare un bel po' di peso..

        riguardo altre vetture magari si opterà per i suspersprint data la loro fama e comprovata prestazione
        ma nella 106/saxo questi due tipi di collettori sono pressochè identici

        sarebbero da provare invece i 4-1 della gmc...che all'estero sono molto diffusi
        Ultima modifica di Crikkiogti; 02-06-2007, 11:56.
        106 work in progress....

        Commenta


        • #44
          Re: Cammes 106 Rallye 16v

          Originariamente inviato da Crikkiogti Visualizza il messaggio
          acquista tranquillamente i raceland!
          supersprint si fa pagare il nome...non è stato provato al banco un confronto fra questi due collettori,anche perchè nell'eventualità i ss diano un cavallo in più,i 200 euro che si pagano in + rispetto ai raceland non giustificano di certo l'acquisto!!...questi collettori migliorano il tiro in basso,e fanno risparmiare un bel po' di peso..

          riguardo altre vetture magari si opterà per i suspersprint data la loro fama e comprovata prestazione
          ma nella 106/saxo questi due tipi di collettori sono pressochè identici

          sarebbero da provare invece i 4-1 della gmc...che all'estero sono molto diffusi
          be ma i motori non sono tutti uguali pertanto non penso si possa dire quello e meglio quello e peggio.........x le 200 € ti do' ragione

          Commenta


          • #45
            Re: Cammes 106 Rallye 16v

            sì lo so!!
            mi riferivo solamente a collettori specifici x saxo/106,riguardo altre motorizzazioni concordo sul fatto che supersprint siano fonte di garanzia
            106 work in progress....

            Commenta


            • #46
              Re: Cammes 106 Rallye 16v

              Originariamente inviato da Crikkiogti Visualizza il messaggio
              acquista tranquillamente i raceland!
              supersprint si fa pagare il nome...non è stato provato al banco un confronto fra questi due collettori,anche perchè nell'eventualità i ss diano un cavallo in più,i 200 euro che si pagano in + rispetto ai raceland non giustificano di certo l'acquisto!!...questi collettori migliorano il tiro in basso,e fanno risparmiare un bel po' di peso..

              riguardo altre vetture magari si opterà per i suspersprint data la loro fama e comprovata prestazione
              ma nella 106/saxo questi due tipi di collettori sono pressochè identici

              sarebbero da provare invece i 4-1 della gmc...che all'estero sono molto diffusi
              Quindi non è vera la storia che i raceland son da modificare per andar su alla perfezione???

              Comunque su Ebay i Raceland stanno a 230 + sp, mentre i supersprint a 360 + sp...
              Vabbè tanto prima di Monza ce n'è di tempo, e avrò modo di decidere bene soprattutto in base a ciò che mi dirà candela!!!

              Intanto ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli!!!


              Wè ale allora l'hai trovato o no il nuovo mezzo da trackday???
              Ultima modifica di Bomber Turco; 02-06-2007, 12:26.
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #47
                Re: Cammes 106 Rallye 16v

                Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Quindi non è vera la storia che i raceland son da modificare per andar su alla perfezione???

                Comunque su Ebay i Raceland stanno a 230 + sp, mentre i supersprint a 360 + sp...
                Vabbè tanto prima di Monza ce n'è di tempo, e avrò modo di decidere bene soprattutto in base a ciò che mi dirà candela!!!

                Intanto ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli!!!


                Wè ale allora l'hai trovato o no il nuovo mezzo da trackday???
                si trovato , ma sai che io ho sempre sete de cv ...........voglio il pinnone rs500

                Commenta


                • #48
                  Re: Cammes 106 Rallye 16v

                  Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
                  si trovato , ma sai che io ho sempre sete de cv ...........voglio il pinnone rs500
                  Eh caxxo te chiedi sempre poco come al solito!!!
                  E il suby l'hai venduto???
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cammes 106 Rallye 16v

                    Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Eh caxxo te chiedi sempre poco come al solito!!!
                    E il suby l'hai venduto???
                    si si , settimana scorsa .........ho pianto quante bastonate

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cammes 106 Rallye 16v

                      Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
                      si si , settimana scorsa .........ho pianto quante bastonate
                      Ahahahahahahh, eh si, una marea!!!
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X