Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biondo, parliamo della mia Saxo? Discutiamo il classico Soft Tuning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Biondo, parliamo della mia Saxo? Discutiamo il classico Soft Tuning...

    Caro Biondo, ho letto un paio di pagine della tua discussione...
    Arrivato alla Richiesta del buon Emics ho rosicato...
    Nel senso, 26.6 CV sono un' ottimo guadagno veramente, ma dove si sfruttano? Che tipo di mappatura hai usato? con quali costi? La TDD della cup costa l'ira di dio...così il suo airbox e l' impianto Supersprint promette 5CV solo rimuovendo il kat.
    Siccome credo che la VTS 16V offra un ottimo equilibrio di serie, non vorrei andare ad intaccarlo per guadagnare bene solo in alto a scapito dei bassi regimi...
    Magari prendere 26.6Cv, ma a me ne basterebbero anche "solo" 10-15, ma veri! Su tutto l'arco di erogazione della potenza...
    Il CDA della BMC è una valida alternativa all' airbox della Cup? Premetto che io non so nemmeno se sostituire il filtro originale con un pannello più permeabile...
    L'originale è quello cheassicura la maggiore longevità al motore, finchè non ho bene in mente cosa voglio e come averlo non tocco niente. Mi sono solo concesso lo ZX-1 in tutti i pizzi possibili e immaginabili...
    Il kat me lo tengo e me lo voglio tenere...
    Il caro Blitz ha addirittura perso potenza montando centrale e terminale Supersprint
    SEcondo te, quanto si otterrebbe da un pannello sportivo,candele ad alte prestazione, (forse) motorino d'avviamento "potenziato", centralina rimappata (Forse modulo, ma comq non so di chi fidarmi)e impianto di scarico completo artigianale, fatto forgiare da qualcuno di fiducia, mantenendo il kat di serie...
    La mia Saxo non ha nemmeno 3000km...
    Biondo, ma tu prepari? Dimmi chi sei che magari ne parliamo a voce.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    io con collettori centrale e terminale supersprint invece ho notato più potenza.
    Comunque su saxo è impossibile prendere 26 cavalli senza cambiare gli alberi a camme considera che le saxo cup con la revisione della testata arrivano a 140

    Commenta


    • #3
      saxo cup

      la cup ha anche air box,e benzina speciale

      ciao ciao
      sportivamente a 16 V

      nel caso tieni sempre tutto giù

      Commenta

      Sto operando...
      X