Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma è mai possibile......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma è mai possibile......

Salve raga volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto una golf cabrio del '90 o con lo stesso motore 1.6 da 75cv, che si guida come un kart però dato il peso il motore non riesce a "dare", volevo avere dei consigli per il motore che non havendo la centralina ha bisogno di interventi + decisi.La redazione di elaborare nella risposta sul numero di maggio alla mia lettera mi ha consigliato di montare un albero a camme 20°/60°-60°/20° e portare il rapporto di compressione a 10,5:1 con un impianto di scarico + libero!(ma reperire questi componenti x la mia auto è molto difficile a partire dallo scarico che sembra essere diverso da tutte le altre golf almeno nel terminale)!!!Volevo sapere se è possibile fare qualcosa con il carburatore(magari montarne due o perche no 4)!!!Cqm tutti i consigli sono accettati!
    P.S. il motore è stato completamente revisionato pezzo per pezzo praticamente nuovo!!!

rispondete!!!!

razzi aiutatemi dai non tenete per voi le vostre esperienze di tuning motoristico!!!

Commenta

Potresti ottenere qualcosa montando un carburatore doppio corpo magari quelli di una bella alfa ma per non rischiare di far affogare il motore ci sarebbe cmq bisogno di lavorare almeno la testata (allargare i condotti aumentare il rapporto di compressione...ecc)
      poi lo scarico e' d'obbligo magari lasci il terminale e sostituisci i collettori con il silenziatore centrale!! beh!!! certo che se poi aggiungi l'albero a camme la musica cambia di molto!!!
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

Commenta

Re: ma è mai possibile......

Messaggio originariamente postato da foghy
        Cqm tutti i consigli sono accettati!
        P.S. il motore è stato completamente revisionato pezzo per pezzo praticamente nuovo!!!
        adè mi dici di andarmi a fare un giretto...

prendi il tuo motore e lo metti da parte e ci trapianti il 1.8 della gti sia l'8v che l 16v.. è già stato fatto ed è molto semplice soprattutto con l'8v dei modelli più vecchi , tipo 87 -88, per glia ltri differisce qualcosa a livello di campana cambio e gommini attacco .. ma cmq fattibile.. io lho visto fare e in una giornata il motore è andato su....

so che da fastidio mettere le mani su un latro motore quando il tuo è stto rvisionato completamente ma mi sembra anche la più economica e redditizzia in termini di cavalli...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...
        X