annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Duna che va piano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Duna che va piano

Salve, ho preso quest'auto "in eredità" ma non va una madonna.. non so che motore abbia.. penso diesel, fa un rumore strano..

Re: Fiat Duna che va piano

hem...se nnd ai informazioni come credi che ti possiamo aiutatare? nn abbiamo la sfera di cristallo..

Commenta

Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
      ....penso diesel...
      ma scusa.. quando vai dal distributore per scegliere se prendere diesel,verde o gas cosa fai la conta ?
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

detta cosi mi sa che a stento sai dove si sale a bordo nell vetture. cioe non sai niente di niente di questa Duna. Comunque sia le dune erano 3... Duna 60 1.1 60cv , Duna 70 1.3 70cv e Duna Diesel 1.7 57cv e c'erano anche sw. motori che sopratutto nel 1.1 e 1.7 non vanno... il 1.3 era decente. ma il punto e che fu progettata per la robustezza ed economicità, niente piu.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ce scritto 1697cc disel.. ma ha il turbo?

Commenta

no nn ha il turbo.
            esisteva anche il 1.5 benzina da non mi ricordo quanti cv. sui 90 credo
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ce scritto 1697cc disel.. ma ha il turbo?
              no, è un motore robusto ed economico nelle manutenzioni... per le prestazioni rivolgersi altrove
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolarità nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ah peccato.. volevo il turbolag.

la porterò a preparatore a fargli mettere un motore della fiat cupè..quella va forte e ha il turbolag!

Commenta

un altro modo x buttare dei soldi........... tuning fatto a c.....o
                  Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita!
                  Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!

Commenta

ah peccato.. volevo il turbolag.

la porterò a preparatore a fargli mettere un motore della fiat cupè..quella va forte e ha il turbolag!
                    ehm.. non per rovinarti l'entusiasmo ma sai cosè il turbolag ?
                    è quel momento in cui il turbo "non spinge"
                    quindi riassumendo.. se vuoi un turbolag costante prenditi un aspirato !
                    ma visto che ce l'hai gia.. allora dovresti essere contento..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
                    X