annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris 1.3 16v.....modifiche???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyota Yaris 1.3 16v.....modifiche???

Ciao a tutti...sono un felice possessore di una Toyota Yaris 1.3 16v....86 cv
    Che modifiche potrei apportare per rendere più veloce e scattante il mio toyotino???
    Sarei intenzionato a fare le seguenti modifiche:
    -terminale di scarico Supersprint;
    -centralina DigitalTuning;
    -filtro aria a pannello(e non conico)Sparco.
    Che ne dite???Sapete consigliarmi altre marche???
    Posso fare altre modifiche???Dove posso rivolgermi a TORINO???
    TUTTI I CONSIGLI SONO ACCETTATI...
    CIAO A TUTTI

ciao anche io ho una toyota yaris 1.3 e avevo bisogno di qualcuno che avesse la mia stessa macchina per parlarne,cmq la mia è un pò modificata e se vuoi parlarne dimmelo,se vuoi poi puoi mandarmi qualche e mail le,l'indirizzo e sulla mia scheda personale!!!!!!ciaoooooooooooooo
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

OK BEN CHE MODIFICHE HAI FATTO???TI TROVI BENE CON QUESTO TIPO DI MACCHINA???

Commenta

yaris 1.3

scusa il ritardo ma ero in vacanza....cmq esteticamente ho montato minigonne,spoiler anteriore e mascherina della lester che la rendono + aggressiva,e da davanti sembra + larga e + bassa,poi un terminale doppio cromato della momo,internamente ho montato pomello della momo blu,leva del cambio cromata blu con cuffi pelle,cuffia cambio e cornice cromata della simoni,e poi i pedali d'alluminio blu della momo.Per quanto riguarda il motore per ora niente apparte un filtro a pannello della bmc che la rende leggermente + scattante e con un tono + sportivo!Ah dimenticavo ho montato anche le spazzole in silicone e devo dire che sono utili....p0er ora questo poi vedrò.Cmq ho guidato anche altre macchine come la y 1.2 16v e una 145 1.4,ti devo dire che in quanto a tenuta di strada è a livello della 145,magari con l'assetto meno morbido,la lancia y ha una tenuta di merda,soprattutto sul bagnato,e poi in quanto a motore le batte tutte e due sia per lo scatto che per i consumi.Poi è molto agile e maneggevole,si parcheggia bene e poi altra cosa importante:io pochi mesi fa cio ho fatto l'incidente e ti devo dire che la macchina ha resistito benissimo,ha protetto sia me che il motore molto bene.Insomma è una macchina davvero speciale,l'unica cosa sono i freni ho sempre problemi e mi hanno già sostituito i dischi,poi rettificati e ora dopo pochi km mi si ripresenta il problema,non che non frena ma trema tutto lo sterzo per l'usura dei dischi.......purtroppo ho intenzione di cambiarla per una honda integra,più per questioni di potenza che di altro.Cmq ti assicuro che ne resterai felicissimo!!!!!!!!!Ciao
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

la yaris è un'ottima macchina.... peccato per l'aerodinamica da furgoncino!!
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

Vero, mi piace un sacco la ts!
            [color=red] "Farfalle nella testa e molle nelle gambe" Dylan-ritmodromo italiano-

Commenta

Sto operando...
            X