annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Smart Fortwo Diese Nuova...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Smart Fortwo Diese Nuova...

Ciao a tutti... volevo chiedere quali sono le modifiche che si possono fare per aumentare la potenza del motore diesel della smart fortwo diesel che ha 45cv (diesel cdi, motore turbo common rail, 799 cm3, (incl. filtro antiparticolato))
    Tipo la centralina si muo rimappare? Quanti cv aumenterebbe?? il filtro antiparticolato mi hanno detto che diminuisce le prestazioni se e vero si puo togliere??

Re: Elaborazione Smart Fortwo Diese Nuova...

Originariamente inviato da princodvd100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... volevo chiedere quali sono le modifiche che si possono fare per aumentare la potenza del motore diesel della smart fortwo diesel che ha 45cv (diesel cdi, motore turbo common rail, 799 cm3, (incl. filtro antiparticolato))
    Tipo la centralina si muo rimappare? Quanti cv aumenterebbe?? il filtro antiparticolato mi hanno detto che diminuisce le prestazioni se e vero si puo togliere??
    certo che si puo fare, prenderesti intorno agli 8-10 cavalli che su quell'auto sentiresti tanto.spingersi oltre significherebbe rovinare l'antiparticolato..e rimani a piedi.Per quest'ultimo non c'è ancora una valida soluzione per eliminarlo.
    ciao
    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Pensavo di piu come cavalli (intorno ai 20...) Il filtro non si puo proprio togliere??

Commenta

Se hai 45cv +10cv vuol dire incrementare la potenza di circa un20% e anche +......non e' che i cv si misurano a unita' ma vanno in base al motore che elabori......ciao

Commenta

ma come affidabilità è migliorata da stock?
          perchè se è come la vecchia nn so se ti dura una settimana la mappetta
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
            ma come affidabilità è migliorata da stock?
            perchè se è come la vecchia nn so se ti dura una settimana la mappetta
            dipende dall'utilizzo.il problema di durata sulle smart è normale ma molto piu marcato su quelle a benzina
            Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
            Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

io non vorrei sembrare fazioso però se si cercavano le prestazioni bisognava rivolgersi a un altro tipo di macchina... , poi è chiaro che si può elaborare anche la smart, ma non chiederle troppo
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

più che altro mi sembra sempre assurdo... prendere macchine diesel di bassa cilindrata e potenza per "risparmiare" e poi spenderci soldi per farle andare un pò di più....
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
                  più che altro mi sembra sempre assurdo... prendere macchine diesel di bassa cilindrata e potenza per "risparmiare" e poi spenderci soldi per farle andare un pò di più....
                  hai colpito nel segno
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

+10 cavalli su 45 è come guadagnare 20 cavalli su un diesel da 90cv. Non mi sembrano pochi!!
                    Guadagnare 20 cavalli sarebbe un incremento di quasi il 50% della potenza, pretendi un po tropo!!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                    X