annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavi candele con terminali non schermati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cavi candele con terminali non schermati

Montali tranquillo,su altre macchine originali i ho visti così..

Commenta

Grazie a tutti,
      ora sono + tranqui

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
        isolato e schermato sono due cose diverse...
        ovvio!!l'isolamento è il siliucone o la gomma,ma la schermatura è una calza metallica che viene messa a massa facendo diminuire l'effetto dell'onda di disturbo creata dall'alta tensione che passa nei cavi e che va ha disturbare tutte le centraline dell'auto o le vecchie autoradio...Però è inutile montare dei cavi candela se le candele non sono resistive quindi schermate anch'esse!!
        Anche in curva tengo aperto con il culo di traverso..106 non ha mezza misura tacco punta e fai paura!!è una campagna conto i vecchi che guidano!!mi è restato un pente posteriore completo,4ammortizzatori regolabili e 2 serie di molle(sparco-30)

Commenta

Originariamente inviato da fuori giri Visualizza il messaggio
          ovvio!!l'isolamento è il siliucone o la gomma,ma la schermatura è una calza metallica che viene messa a massa facendo diminuire l'effetto dell'onda di disturbo creata dall'alta tensione che passa nei cavi e che va ha disturbare tutte le centraline dell'auto o le vecchie autoradio...Però è inutile montare dei cavi candela se le candele non sono resistive quindi schermate anch'esse!!
          ti ringrazio,
          per quello dovrei essere apposto visto che ho delle Denso ik20 con R=5kohm (vado a memoria).
          Li cambio perchè vado a gpl e (specie quando piove) mi da l'impressione che l'auto tenti di strappare quel poco in ripresa.
          i cavi originali che ho ora hanno 7 anni e 175k km alle spalle.
          Visto che mi scrivi che questi dovrebbero essere migliori rispetto agli originali (discorso della massa) sono curioso di provarli appena li monto.
          Grazie
          Ste

Commenta

salve a tutti,
            mi sono arrivati oggi i cavi e guardandoli bene sono usati (li ho presi su ebay a prezzo stracciato) ma quasi nuovi. notavo che sono BERU (esattamente quelli della foto) e non ProSpark e infatti hanno i terminali schermati da metallo.
            mi gira solo che 3 sono Beru ed uno (quello + corto) senza marca!!!! è solo stampato 5Kohm
            mi sa che monterò i 3 beru al posto degli originali ed il quarto terò quello che ho su ora.
            Voi che ne dite?
            Grazie
            Ste

Commenta

che darai sicuramente, come minimo, un feedback negativo al venditore

e poi che, se possibile, io leverei le coperture in metallo.

su certe polo ricordo che scaricavano a massa, mentre levati quelli i cavi sono durati ancora molti km senza scaricare..
              M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da Quarziux Visualizza il messaggio
                salve a tutti,
                mi sono arrivati oggi i cavi e guardandoli bene sono usati (li ho presi su ebay a prezzo stracciato) ma quasi nuovi. notavo che sono BERU (esattamente quelli della foto) e non ProSpark e infatti hanno i terminali schermati da metallo.
                mi gira solo che 3 sono Beru ed uno (quello + corto) senza marca!!!! è solo stampato 5Kohm
                mi sa che monterò i 3 beru al posto degli originali ed il quarto terò quello che ho su ora.
                Voi che ne dite?
                Grazie
                Ste
                ho avuto lo stesso problema cambiandoli dal meccanico 3 marcati ed uno senza marca pensavo me ne avesse cambiati solo 3...
                Romagnolo D.O.C e D.O.P
                con il piede destro estremamente pesante

Commenta

Sto operando...
                X