Quando la mia Point parte a freddo, il motore singhiozza tirandolo un po', ma dopo funziona che č una meraviglia, anche senza la mappa (ho le cammes, filtro K&N, Coll SS e Kat 200cps). Appena si surriscalda č come se fosse secca di benzina e resta un po' accellerata.
Se la spengo e riaccendo tutto ok.
Facendo la diagnosi ho notato che l'examiner mi misura la temperatura aria aspirata a circa 60°C, non potrebbe essere questo il valore che mi sballa la carburazione?
Faccio notare che avendo messo i coll SS ho dovuto eliminare la paratia di alluminio che proteggeva il vecchio collettore, e cosě sembra che l'airbox diventi rovente!! (distanza tra airb e Coll: circa 30cm)
Che se fa?
Se la spengo e riaccendo tutto ok.
Facendo la diagnosi ho notato che l'examiner mi misura la temperatura aria aspirata a circa 60°C, non potrebbe essere questo il valore che mi sballa la carburazione?
Faccio notare che avendo messo i coll SS ho dovuto eliminare la paratia di alluminio che proteggeva il vecchio collettore, e cosě sembra che l'airbox diventi rovente!! (distanza tra airb e Coll: circa 30cm)
Che se fa?
Commenta