Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la centralina

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Il 1.2 16v prende 7/8 cv non fidatevi di chi ne promette 10 e allo stesso modo di chi ne promette 2/3. La mia ha preso 7,3cv con 250€ di spesa e rullata prima e dopo compresa.
    Consumi e prestazioni sono cambiate ?

    E' migliorata l'erogazione (il 1.2 16 fiat è simile al mio 1.6 come erogazione, abbastanza vuoto in basso) ?
    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
    con impianto GPL Bigas sequenziale:

    il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

    Commenta


    • #12
      Re: la centralina

      Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
      ragazzi ho bisogno di sfatare un piccolo mitoche voi sicuramente avete gia attraversato...quanto ci si può spingere a rimappare una centralina..per esempio...su un 1.2 16v fiat ricavo all'incirca 5 cv forse...na posso spingermi oltre...cioè posso portare la centralina ad espempio a 20 cv? però so che ne sfrutta solo 5....avete capito cosa intendo?
      nella centralina non ci sono scritti dentro i cavalli....non funziona cosi..comunque il tuo motore (non la tua centralina) con la mappatura piu arrivare a +5cv...sto parlando di motore totalmente di serie..
      Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
      Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

      Commenta


      • #13
        Re: la centralina

        Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Il 1.2 16v prende 7/8 cv non fidatevi di chi ne promette 10 e allo stesso modo di chi ne promette 2/3. La mia ha preso 7,3cv con 250€ di spesa e rullata prima e dopo compresa.
        Ma hai rimappato senza cambiare altro?
        Io credo che comunque dipenda molto anche dalle altre modifiche che vengono fatte...e poi la cosa importante non sono tanto i CV che si guadagnano ma l'erogazione.
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: la centralina

          su un aspirato la parte del cavallo lo fanno le camme con i suoi incroci e i collettori di scarico e aspirazione, la centralina va naturalmente adeguata cambiando quelli puoi avere incrementi notevoli di potenza e copia e variare il loro range di "azione"
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

          ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

          Commenta

          Sto operando...
          X