annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ribilanciatura albero motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ribilanciatura albero motore

allora sto per rifare il motore della mia punto 1.2 16v...dato che bisogna aprire tutto un mio amico (che una volta ogni tanto ne spara una giusta, ma non sempre, per questo chiedo a voi) mi ha detto di fare ribilanciare l'albero motore che si guadagna parecchio..
    chi mi sa dire qualcosa in merito?si ha un reale incremento di potenza?questo porta a più elevati consumi?e l'affidabilità?costo di tale operazione?

preciso, non sono un grande esperto in materia quindi non vogliatemene se pongo certe domande...spiegate nel modo più semplice possibile, come se doveste spiegarlo ad un bambino dell'asilo..
    grazie a tutti!
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Re: ribilanciatura albero motore

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    mi ha detto di fare ribilanciare l'albero motore che si guadagna parecchio..

in affidabilità!
    e lo 0.0001% in potenza...

il costo equivale smontare completemente il motore...500-600€ tra manodopera,
    consumabili, montaggio e smontaggio...
    MY 106

MY ELISE

Commenta

Visto che apri bilancia albero,bielle e fai alleggerire il volano ,l'ultimo fara' salire + velocemente di giri la car......ma fattelo fare da un con i controcoxxions......ciao

Commenta