annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavo per collegare il computer portatile alla centralina auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cavo per collegare il computer portatile alla centralina auto

Buonasera

vorrei chidere a voi utenti del forum se qualcuno di voi ha mai utilizzato il cavo da collegare al portatile per fare la diagnostica alla centralina.
    Finora non sono riuscito a trovare nessuno che potesse vendermelo(solo il cavo);vorrei chiedere inoltre se qualcuno di voi č stato capace di cosstruirsi la porta seriale di ingresso (sapendo quali sono i cavi e come collegarli alla centralina).
    Grazie

Re: cavo per collegare il computer portatile alla centralina auto

dipende tutto da che macchibna hai e di che anno č.
    poi se ne rimediano a bizzeffe.
    perň ti danno al massimo i codici errori,non č che fanno diagnosi attiva o che.poi dipende dalla machina.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

penso che lui volesse caricare una rimappa sulla sua eprom.....le rimappe complete le trovi anche su emule......se qualcuno sŕ dove trovare i cavi giusti si faccia sentire,la cosa interessa anche a me

Commenta

Originariamente inviato da siderum Visualizza il messaggio
        Buonasera

vorrei chidere a voi utenti del forum se qualcuno di voi ha mai utilizzato il cavo da collegare al portatile per fare la diagnostica alla centralina.
        Finora non sono riuscito a trovare nessuno che potesse vendermelo(solo il cavo);vorrei chiedere inoltre se qualcuno di voi č stato capace di cosstruirsi la porta seriale di ingresso (sapendo quali sono i cavi e come collegarli alla centralina).
        Grazie
        Io ho un cavo cn presa usb x fare diagnosi errori,e verificare i parametri turbo,maf,abs,esp,temperature e sensori vari anke cn la vettura in movimento
        lo utilzzavo x audi TT,ma anke x la seat ibiza 110 tdi
        L'ho preso su ebay a 35 euro,poi ho scaricato il software VAG-COM da internet e woila'
        x quanto riguarda i cavi x mappare e' tutta 1 altra storia e nn so' dirti nulla
        ciao

Commenta

io ho il cavo per rimappare ,infatti proprio con questo ho estratto il file originale me lo sono salvato su cd e poi mi sono fatto rimappare la centralina ,e quando volgio posso mettere l'originale.l'ho comprato su ebay
          audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            penso che lui volesse caricare una rimappa sulla sua eprom.....le rimappe complete le trovi anche su emule......se qualcuno sŕ dove trovare i cavi giusti si faccia sentire,la cosa interessa anche a me
            Che key devo usare x trovarle

Commenta

non e facile trovarlo perche tutti ti vendono il kwp 2000 e il programmatore ,prova con obd o programmatore centralina ecc
              audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

Commenta

Sto operando...
              X