raga a cosa serve quel tubo che esce dal coperchio cammes e entra nell'aspirazione? solo a sporcare l'aspirazione d'olio? si puo togliere dall'aspirazione e magari metterci un piccolo filtro per lo sfiato??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
motore 1.9 TDI
Comprimi
X
-
Re: motore 1.9 TDI
Originariamente inviato da magnus6600 Visualizza il messaggioraga a cosa serve quel tubo che esce dal coperchio cammes e entra nell'aspirazione? solo a sporcare l'aspirazione d'olio? si puo togliere dall'aspirazione e magari metterci un piccolo filtro per lo sfiato??Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
-
Originariamente inviato da magnus6600 Visualizza il messaggioma alla fine a cosa servirebbe?Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
-
o usi un accoglitore , informati che quei vapori nn aggiungano lubrificazione fondamentale prima, e fai andare quel tubo nel raccoglitore ... ogn itanto ricordati di svuotarlo e nn disperderlo nell'ambienteDON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta
-
Originariamente inviato da magnus6600 Visualizza il messaggioraga a cosa serve quel tubo che esce dal coperchio cammes e entra nell'aspirazione? solo a sporcare l'aspirazione d'olio? si puo togliere dall'aspirazione e magari metterci un piccolo filtro per lo sfiato??
Sulla mia passat ho fatto 150mila km tutti a palla e non mi ha mai dato un problema, solo i tagliandi e il gasolio.
Lascia tutto com'è.
Commenta
-
va benissimo, ma non voglio che si riempia il condotto di olio per poi cacciare fumo in accelerazioni brusche.. e poi cosa dovrebbe lubrificare? l'olio alle valvole arriva, alla turbina pure, ai cilindri pure.. andrebbe solo a sporcare anche l'IC e penalizzare l'efficienza e anche delle palette della turbina che dovrebbero spingere anche i vapori dell'olio ceh sono più pesanti.. quindi avrei tutto da quadagnare penso.. o serve all'impianto di lubrificazione la depressione dell'aspirazione?
Commenta
-
ho meso un tubo allo sfiato che va in basso al motore e ho tappato l'aspirazione.. sembra un pochinino migliorata, la sento più lineare e pronta..
ho trovato un IC di una A4 che è molto più grande del mio e vorrei installarlo modificando i condotti e farli con un tubo in alluminio, che diametro dovrei adottare? ne ho trovato uno da 48mm interno.. o ne cerco uno più grande? l'IC della A4 che attacco ha di diametro del tubo?
Commenta
Commenta