annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

    tdi che va piu di un mjet? ma su quale pianeta?
    da originali gia l'mjet è piu veloce, se poi lo elabori non lo vedi proprio piu il tdi.

    Commenta


    • #82
      Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

      Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
      Semplicemente che, a differenza vostra, le ho entrambe... e posso permettermi di parlare con cognizione di causa...

      Va be' basta ora... diamo un'occhiata al titolo del post che è meglio...

      Ah, ti confermo i 15"16....... ecco... dati alla mano... contro i 14"23
      ma dichiarati e provato da altre riviste sta sotto i 14..indi anche per logica (impossibile che un motore impieghi 2 secondi in + del dichiarato se in condizioni normali) il dato che hai messo è sbagliato(e nn dico che falsifichi tu ma che quanto è scritto è stato rilevato in nnso che condizioni o un errore di battitura)..
      Ultima modifica di Galbyl; 05-07-2007, 22:53.

      Commenta


      • #83
        Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

        Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
        tdi che va piu di un mjet? ma su quale pianeta?
        da originali gia l'mjet è piu veloce, se poi lo elabori non lo vedi proprio piu il tdi.
        Alt, il confronto è 1.4 TDI-1.3 MJ... altri TDI e altri MJ non saprei, non ce l'ho sotto mano... e il 1.4 TDI al 1.3 MJ gli dà veramente una pista, dimostrando, sulla strada, di essere migliore (ma non avrei avuto dubbi...).
        Penso ci vorrebbe poco a stargli davanti anche con la Lupo 1.0...
        Ultima modifica di -Fede-; 06-07-2007, 08:25.

        Commenta


        • #84
          Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          ma dichiarati e provato da altre riviste sta sotto i 14..indi anche per logica (impossibile che un motore impieghi 2 secondi in + del dichiarato se in condizioni normali) il dato che hai messo è sbagliato(e nn dico che falsifichi tu ma che quanto è scritto è stato rilevato in nnso che condizioni o un errore di battitura)..
          Sarà, ma il gap fra il 1.4 TDI e il 1.3 MJ su strada si sente tutto... per non parlare dei sorpassi e anche in v.max... E poi è anche per logica che non credo al fatto che il MJ da 0-100 ci metta meno del TDI... Magari sulla luna... Se tu ci passassi tutta la giornata con il sedere su queste auto mi capiresti. E confrontandole diresti che forse-forse saresti sbagliato... Comunque quei risultati di auto rispecchiano in pieno il comportamento stradale... sarà...

          Commenta


          • #85
            Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

            si certo...

            Commenta


            • #86
              Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

              Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
              si certo...
              Se vieni qui ti posso far constatare con mano quanto siano false e tendenziose le tue affermazioni... va be' nella tua c'hai messo le mani a quanto sembra, ma posso sempre farti provare quella della ditta... vieni qui e vedrai tu stesso...

              Commenta


              • #87
                Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

                le conosco abbastanza bene le mjet, sia in configurazione di defoult che elaborate. e ti ripeto che se fai un confronto tra originali siamo lì, ma da elaborate il divario si alluuuuunga.

                Commenta


                • #88
                  Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

                  Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                  le conosco abbastanza bene le mjet, sia in configurazione di defoult che elaborate. e ti ripeto che se fai un confronto tra originali siamo lì, ma da elaborate il divario si alluuuuunga.
                  Macchè elaborazione... è ovvio che se elaborassi il TDI sarebbe la stessa cosa (cioè TDI davanti e MJ dietro)... Io ti parlo delle configurazioni stock... vienimi a trovare che ti faccio sentire la 1.4 TDI dato che, sembrerebbe, tu non l'abbia mai provata... e poi mi dici...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

                    da elaborate la tdi (iniettore pompa) davanti a mjet???? o dio cosa sentono le mie orecchie.....

                    cmq mi scuso con chi ha aperto il topic per questo ot.

                    La Panda, anche se non possa sembrare, ha una buona tenuta e frenata, Non è scontata la vittoria della Uno, anzi...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

                      Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                      da elaborate la tdi (iniettore pompa) davanti a mjet???? o dio cosa sentono le mie orecchie.....
                      Ma sicuramente e proprio perchè è iniettore-pompa, la differenza sta tutta lì nell'elasticità e nella ripresa. Scommetto che con le tue modifiche la Polo starebbe avanti di gran lunga, fidati... Rimappatura centralina, CDA 70-130, scarico artigianale e qualche altra diavoleria supererebbe i 108cv tranquillamente... poi col turbo 120cv ci si arriva alla grande...

                      Sì, mi scuso anch'io ma a quanto pare la discussione è stata catalizzata da ben altro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X