annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Uno turbo 1.4 vs Panda 1.3 multijet

tdi che va piu di un mjet? ma su quale pianeta?
    da originali gia l'mjet è piu veloce, se poi lo elabori non lo vedi proprio piu il tdi.

Commenta

Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
      Semplicemente che, a differenza vostra, le ho entrambe... e posso permettermi di parlare con cognizione di causa...

Va be' basta ora... diamo un'occhiata al titolo del post che è meglio...

Ah, ti confermo i 15"16....... ecco... dati alla mano... contro i 14"23
      ma dichiarati e provato da altre riviste sta sotto i 14..indi anche per logica (impossibile che un motore impieghi 2 secondi in + del dichiarato se in condizioni normali) il dato che hai messo è sbagliato(e nn dico che falsifichi tu ma che quanto è scritto è stato rilevato in nnso che condizioni o un errore di battitura)..
      Ultima modifica di Galbyl; 05-07-2007, 22:53.

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
        tdi che va piu di un mjet? ma su quale pianeta?
        da originali gia l'mjet è piu veloce, se poi lo elabori non lo vedi proprio piu il tdi.
        Alt, il confronto è 1.4 TDI-1.3 MJ... altri TDI e altri MJ non saprei, non ce l'ho sotto mano... e il 1.4 TDI al 1.3 MJ gli dà veramente una pista, dimostrando, sulla strada, di essere migliore (ma non avrei avuto dubbi...).
        Penso ci vorrebbe poco a stargli davanti anche con la Lupo 1.0...
        Ultima modifica di -Fede-; 06-07-2007, 08:25.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          ma dichiarati e provato da altre riviste sta sotto i 14..indi anche per logica (impossibile che un motore impieghi 2 secondi in + del dichiarato se in condizioni normali) il dato che hai messo è sbagliato(e nn dico che falsifichi tu ma che quanto è scritto è stato rilevato in nnso che condizioni o un errore di battitura)..
          Sarà, ma il gap fra il 1.4 TDI e il 1.3 MJ su strada si sente tutto... per non parlare dei sorpassi e anche in v.max... E poi è anche per logica che non credo al fatto che il MJ da 0-100 ci metta meno del TDI... Magari sulla luna... Se tu ci passassi tutta la giornata con il sedere su queste auto mi capiresti. E confrontandole diresti che forse-forse saresti sbagliato... Comunque quei risultati di auto rispecchiano in pieno il comportamento stradale... sarà...

Commenta

si certo...

Commenta

si certo...
              Se vieni qui ti posso far constatare con mano quanto siano false e tendenziose le tue affermazioni... va be' nella tua c'hai messo le mani a quanto sembra, ma posso sempre farti provare quella della ditta... vieni qui e vedrai tu stesso...

Commenta

le conosco abbastanza bene le mjet, sia in configurazione di defoult che elaborate. e ti ripeto che se fai un confronto tra originali siamo lì, ma da elaborate il divario si alluuuuunga.

Commenta

le conosco abbastanza bene le mjet, sia in configurazione di defoult che elaborate. e ti ripeto che se fai un confronto tra originali siamo lì, ma da elaborate il divario si alluuuuunga.
                  Macchè elaborazione... è ovvio che se elaborassi il TDI sarebbe la stessa cosa (cioè TDI davanti e MJ dietro)... Io ti parlo delle configurazioni stock... vienimi a trovare che ti faccio sentire la 1.4 TDI dato che, sembrerebbe, tu non l'abbia mai provata... e poi mi dici...

Commenta

da elaborate la tdi (iniettore pompa) davanti a mjet???? o dio cosa sentono le mie orecchie.....

cmq mi scuso con chi ha aperto il topic per questo ot.

La Panda, anche se non possa sembrare, ha una buona tenuta e frenata, Non è scontata la vittoria della Uno, anzi...

Commenta

da elaborate la tdi (iniettore pompa) davanti a mjet???? o dio cosa sentono le mie orecchie.....
                      Ma sicuramente e proprio perchè è iniettore-pompa, la differenza sta tutta lì nell'elasticità e nella ripresa. Scommetto che con le tue modifiche la Polo starebbe avanti di gran lunga, fidati... Rimappatura centralina, CDA 70-130, scarico artigianale e qualche altra diavoleria supererebbe i 108cv tranquillamente... poi col turbo 120cv ci si arriva alla grande...

Sì, mi scuso anch'io ma a quanto pare la discussione è stata catalizzata da ben altro...

Commenta

Sto operando...
                      X