Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

    salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo sapere se qualcuno di voi possessore di opel corsa ha fatto delle modifiche sulla macchina o ha dei consigli da dare per aumentare prestazioni ecc.io ho un'opel corsa 1,7 tdi 75 cv con centralina rimappata (75-100cv) filtro bmc aspirazione maggiorata ritorno vapori olio testata eliminatoe aspetto l'ultimo consiglio sul debimetro come modificarlo voi avete qualche idea? ciao grazie
    audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

  • #2
    Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

    dopo tutto quello ke hai fatto, modificare il debimetro nn ti porterebbe a niente. Nel caso dovesse iniziare a fare le bizze invece, ti consiglio di acquistare uno di quei moduletti per ristabilire il segnale ma nn è ke ti ritrovi con chissà quali prestazioni in più è solo un modo per evitare di metterti a sostituire debimetri ad ogni cambio olio ( alla faccia del componente ''eterno'' ).

    Commenta


    • #3
      Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

      il modulo maf me l'hanno sconsigliato anke se ultimamamente la macchina non andava bene e si e fumava tanto ,ho pensato che sia il debimetro ,pero anke pulendolo non mi ha dato tanti risultati,quindi penso che ormai stia quasi per fottersi.oppure non escluderei il filtro nafta che e da tanto che non lo cambio o addirittura la valvola egr....appena me la ridanno faccio l'auto diagnosi e vedo....
      audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

        invece di fà ste porcate per mandare piu gasolio, fatti adeguare la mappa

        Commenta


        • #5
          Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

          di moduletti in giro ce ne sono molti e di molti tipi. La maggior parte è di pessima fattura ( una resistenza con potenziometro in pratica ) altri invece ( pochi ) sono fatti molto bene e c'è gente ke si è risolta con poco il problema del decadimento del debimetro ( afterdark ad esempio ). Ovviamente se pretendi di usare tale modulo per avere più cavalli, scordatelo per quello ci vuole la mappa.

          Commenta


          • #6
            Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

            se puo servirti qualche consiglio cè una discussione doppia su questo forum, riguardante il motore dell'astra g 2001-2003 1,7 dti con 75 cavalli...
            il motore è identico, e nel topic ci sono grosse novità..
            ti ivito a leggerlo... ciao simo

            Commenta


            • #7
              Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

              e cmq il gia la rimappa l'ho fatta ed e fatta molto bene
              audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

              Commenta


              • #8
                Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

                cmq oggi ho lavato per la prima volta il filtro a pannello e lo rimontato ,e la macchina un po si e risvegliata,certo non e ritornata come prima...potrebbe essere percaso la valvola egr che mi da questo problema ,se e lei come faccio a capirlo?
                audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

                Commenta


                • #9
                  Re: elaborazione opel corsa 1.7tdi...consigli

                  Magari potessi darti la mia che ne ha 101 di serie ma finchè non ne trovo una da 120 o 130 non posso.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X