Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc s4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 rc s4

ho una mezza intenzione di tirare su i cv della mia 206 rc anche se gia cosi ce n'è d'avanzo... ma se lo faccio nn voglio prendere quei miseri 10/15 cv che filtro,centralina e scarico ti danno,per giunta a discapito del tiro ai bassi giri....avevo intenzione di fare un lavoro a regola d'arte,stile delta s4 x chi la conosce !!però la spesa è fin troppo alta per ora.. .chi ha idee o esperienze in merito??

Re: 206 rc s4

non hai neanke idea dell'impresa in cui ti vai a mettere...

oltre al fatto ke il basamento dell'RC è debole e non regge lo stress meccanico del turbo, c'è una sola persona ke conosco in grado di fare tale lavoro... ma è di modena e incomincia a tirare fuori il libretto degli assegni...

Commenta

si che ce l'ho l'idea,perche quel lavoro l'ho fatto gia sulla punto gt..
      pero ammetto che sul motore dell'rc ne so ben poco..tu invece mi sembri ben informato,cosa mi sai dire?cosa dovrei fare,compressore?

Commenta

ah no io leggendo solo qlk rivista qua e la so ke il basamento nn regge xkè molti han provato a farlo (è d'alluminio? boh)... altro nn so... so ke tirar fuori dei cv è tanto difficle su quel motore...

ma almeno la punto era gia turbo, mancava "solo" il compresssore...

Commenta

Originariamente inviato da testadigazzo Visualizza il messaggio
          pero ammetto che sul motore dell'rc ne so ben poco..tu invece mi sembri ben informato,cosa mi sai dire?cosa dovrei fare,compressore?
          se l hai fatto gia quel lavoro penso che saprai benissimo che da un motore gia turbizzato si tirano moltissivi cavalli in piu che da un aspirato.. no?

Commenta

si ma il problema è il tiro in basso..
            quel lavoro l'ho fatto perche avevo un t4 e sotto i 3500 la macchina era nulla.
            invece cosi ha un tiro continuo..e poi solo turbina nel misto è quasi inguidabile,tanto vale un buon aspirato..parlo per esperienza personale..nn c'è altra via che la sovralimentazione?

Commenta

forse,e dico solo forse,affidandoti a ki prepara auto per correre in ??? (non mi viene la categoria,cmq laddove corrono auto stradali svuotate e con poki interventi senza aprire tutto e senza farla turbo),intervenendo di fino riesci ad arrivare a quota 210 cv,a Ostia(Roma) ce n'è uno abbastanza bravo e preparato in materia ke ha preparato diverse RC...
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

grazie streetliner..io però sono a genova purtroppo..quello che mi aveva preparato la punto ha chiuso purtroppo.liui era bravo anche sugli aspirati.aveva fatto un clio williams da 212 cv!!nn ho mai sentito nessun'altro clio in giro con quella potenza senza sovralimentazione..ma come interventi tecnici c'èqualcuno che mi sa consigliare cosa effettuare e cosa ottengo in termini di risultati pratici?

Commenta

Originariamente inviato da testadigazzo Visualizza il messaggio

E che lavoro ci avresti fatto sulla punto Testadigazzo?dimmi i dettagli,mi interessa!
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

ho preso il motore di una tipo 1.6,gestione delta e ho messo compressore ai bassi e garrett t4 agli alti,piu tutte le varie modifiche per farla restare affidabile(piu o meno)cmq nn sono meccanico,io ho tirato fuori i soldi e il meccanico ha fatto quello che gli ho chiesto..un costo della madonna!!!!!!nn ti consiglio di farlo,o perlomeno nn su una punto perche è di cartone!!però senza differenziale era difficile scaricare.............

Commenta

Sto operando...
                    X