annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina revisionata durata 4000km... ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: turbina revisionata durata 4000km... ora?

Originariamente inviato da ema_blg23 Visualizza il messaggio
    si adesso il prezzo l'ho buttato li xke nn ho visto a listino. Xro come prezzo siamo li fidatevi... come mandano giu dei cessi di turbine ricondizionate. io la vorrei solamente su cuscinetti
    Prendila nuova e via.

Ciò non ti esime, per ovvie ragioni di prudenza, a cercare di capire se l' hai fatta fuori solo con la prex o per altri motivi.

Se è stata la prex dubito che i kit di modifiche per diesel prevedano gli spallamenti a 360 e gli alberini rinforzati e cmq il modello di serie è in pericolo
    RSR-TECH®

Commenta

ho controllato sul mio prpgrammino magazzino alfa......hi hi hi...

46793334 - TURBOCOMPRESSORE
      Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC28 - TURBO COMPRESSORE

Quantità minima per confezione: 1
      Codice sconto: Y

Unità di misura: Num
      Prezzo di listino: 1.392,22 EUR

Peso grammi: 5200
      Prezzo ivato: 1.670,66 EUR

ecco quì......
      Video del mio motore a turbina.Jet!!]
      http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
      Video della 75 in azione!
      http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
      http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

lo so l'ho già visto a lavorare... ma come han già spiegato per la produzione di turbine in serie guardano sopprattutto ai costi di produzione tralasciando molte migliorie... infatti su cuscinetti dovresti anche ridurre l'usura e il turbo lag di circa 500 giri... la turbina la prima si è disfatta x i km (ne ho molti ) mentre la seconda xke è un revisionato di m.....
        episodio del giorno: entra in officina un 166 2.4 che è venuto da noi in quanto gli è scoppiata la turbina originale. gli hanno montato una turbina revisionata fiat. dopo 2 settimane la turbina si sboccola ancora e riempe il catalizzatore d'olio. allora sto tipo decide di portarla da noi. ordiniamo il turbo inseme ai tubi di lubrificazione. montiamo il tutto usciamo a provarla e si sente un ciocco della mXXXXa. la macchina non va piu. rismonta tutto... si è solamente svitata la girante la quale sua volta ho sfondato la cassa del turbo e i catalizzatori e il filtro... evviva i revisionati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ALFA 147 VIRTUAL CLUB SOCIO N°306

RICAMBISTA AUTORIZZATO ALFA ROMEO

Commenta

lo so l'ho già visto a lavorare... ma come han già spiegato per la produzione di turbine in serie guardano sopprattutto ai costi di produzione tralasciando molte migliorie... infatti su cuscinetti dovresti anche ridurre l'usura e il turbo lag di circa 500 giri... la turbina la prima si è disfatta x i km (ne ho molti ) mentre la seconda xke è un revisionato di m.....
          episodio del giorno: entra in officina un 166 2.4 che è venuto da noi in quanto gli è scoppiata la turbina originale. gli hanno montato una turbina revisionata fiat. dopo 2 settimane la turbina si sboccola ancora e riempe il catalizzatore d'olio. allora sto tipo decide di portarla da noi. ordiniamo il turbo inseme ai tubi di lubrificazione. montiamo il tutto usciamo a provarla e si sente un ciocco della mXXXXa. la macchina non va piu. rismonta tutto... si è solamente svitata la girante la quale sua volta ho sfondato la cassa del turbo e i catalizzatori e il filtro... evviva i revisionati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E andiamo !

Commenta

Ke spettacolo siete in gamba,la stessa cosa e' successo a me in WV,la seconda turbina rigenerata e' partita subito,ma mi ero raccomandato di lavare i passaggi olio del motore(poi capirono ke c'era il pescaggio in sottocoppa "volgarmente kiamato Cipolla"attappato)CMQ nn gli ho pagato NULLA DI NULLA
            E penso ke fin ke ci saranno quelli ke si fanno infinokkiare con ste storie: bisogna prenderla nuova,ci dispiace,veniamoci in contro cn le spese
            Il lavoro deve essere Garantito,altrimenti,ci sn gli avvocati
            ciao

Commenta

iop conosco l'unico che nel salernitano revisiona le turbine non facio il nome per ovvi motivi

lui la sonta alla vista del cliente e cambia quello che c'è da cambiare .... mio cugino con la tdi 100cv con 200€ se ne prese una revisionata DA LUI e ancora va bene ... sgrat sgrat
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
                ho controllato sul mio prpgrammino magazzino alfa......hi hi hi...

46793334 - TURBOCOMPRESSORE
                Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC28 - TURBO COMPRESSORE

Quantità minima per confezione: 1
                Codice sconto: Y

Unità di misura: Num
                Prezzo di listino: 1.392,22 EUR

Peso grammi: 5200
                Prezzo ivato: 1.670,66 EUR

ecco quì......

Porco giuda fanno il 100% di ricarico questi

Te lo vendo io a 1660 ivato caxxo

Te credo che girano in Ferrari tutti
                RSR-TECH®

Commenta

ho una 147 JTD 115cv.. ho comprato una turbina rigenerata dalla fiat... e dopo un fischio impressionante ke sembra che stia x decollare, la turbina non rende... partita dopo 4000km... mi sono rotto.... ho un'altra turbina a casa da revisionare, sempre per il jtd... come e da chi la posso fare preparare? che consigli mi date? tipo lucidatura delle chiocciole, maggiorazione delle giranti e cuscinetti? con i cuscinetti l'affidabilità e la durata dovrebbe essere maggiore giusto? indicatemi x favore la via giusta...
                  che bello... io ho ordinato una fiat revisionata dopo che la mia turmax maggiorata è esplosa a 6k km...

speriamo che non faccia così anche la mia, ieri faceva un fischio orribile, ma sfiata dai collettori.... vedremo.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

STE turbinelle sempre a dare problemi mahhhhh....
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      che bello... io ho ordinato una fiat revisionata dopo che la mia turmax maggiorata è esplosa a 6k km...

speriamo che non faccia così anche la mia, ieri faceva un fischio orribile, ma sfiata dai collettori.... vedremo.

Ma nun la prende revisionata no ....

Perchè nun me mandi i PM quando succedono ste cose?
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X