annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo x montaggio molle e terminale di scarico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo x montaggio molle e terminale di scarico...

Ciao a tutti

Oggi sono andato da un meccanico specializzato in tuning e ho kiesto quanto spendevo per montare le molle, ababssare il ponte posteriore e il terminale di scarico sulla mia 206cc, la sua risposta è stata 160 euro. Sinceramente mi sembra troppo, voi che ne dite?

Re: Prezzo x montaggio molle e terminale di scarico...

è decisamente troppo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

si....da 1 onesto dovresti pagare sui 80/90 euro....

Commenta

un ora e mezzo di lavoro saranno...

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
          si....da 1 onesto dovresti pagare sui 80/90 euro....
          giusto...
          le molle sono un po antipatiche da montare...x il terminale ci vuole un minuto

Commenta

Originariamente inviato da Anakyn Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti

Oggi sono andato da un meccanico specializzato in tuning e ho kiesto quanto spendevo per montare le molle, ababssare il ponte posteriore e il terminale di scarico sulla mia 206cc, la sua risposta è stata 160 euro. Sinceramente mi sembra troppo, voi che ne dite?
            Conta ke solo d'assetto si fan pagare cari sulle pug, dato ke spostare le barre è una cosa un po rognosa se sono un po inchiodate...
            Però per quello più di 80/100 euri non può chiederti, mentre per il terminale se ci mette 1/4 d'ora a montarlo è tanto, quindi direi a spanne che ci son minimo 40/50 eurozzi che ballano in più...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

il mio amico marmittaro per il tubo centrale dritto e finale di scarico si è preso 35 euro....

Commenta

si pensavo anke io sulle 90/100 euro...maledetto ladro, domani vado con il crick

Commenta

devi solo calcolare che la manodopera nelle officine di quelle "serie" professionali ecc di solito costa sulle 35-40 euro l'ora....e per fare quel lavoro alla tua non ci vogliono più di 2 ore......
                  nel caso poi di officina in cui si ha più confidenza con il meccanico ecc di solito i prezzi sono più bassi.....o almeno nell'officina di un mio amico dove spesso lavoro anche io funziona così

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                  X