annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupè 1.8 16v turbo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat coupè 1.8 16v turbo??

sarebbe possibile montare un turbo sulla mia fiat coupè 1.8 16v aspirata e ottenere delle belle prestazioni senza compromettere l'affidabilita se si quanto verrebbe a costare????

Re: fiat coupè 1.8 16v turbo??

Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
    sarebbe possibile montare un turbo sulla mia fiat coupè 1.8 16v aspirata e ottenere delle belle prestazioni senza compromettere l'affidabilita se si quanto verrebbe a costare????
    ...fai prima a mettere il 2.0 turbo... sicuramente ti costa di meno

Commenta

e quanto mi verrebbe a costare un trapianto ??? nn faccio prima a montare un turbo e via??

Commenta

nn costa meno una turbina di un motore? oltre al turbo e l'interculer che pezzi ci vogliono???

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
          ...fai prima a mettere il 2.0 turbo... sicuramente ti costa di meno
          Quoto! andresti incontro a problemi e costi non indifferenti. Puoi vedere se riesci a trovare anche il 1.8 turbo sempre della coupè.

Commenta

e quanto costa un intervento del genere???

Commenta

Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
              nn costa meno una turbina di un motore? oltre al turbo e l'interculer che pezzi ci vogliono???
              Sicuramente anche i collettori di aspirazione. Ma non è questo il punto bisognerebbe lavorare a livello di rapporto di compressione, assi a camme testa, sistemi di raffreddamento ecc... i costi di manodopera oltre che di materiali sarebbero altissimi e non avresti mai l'affidabilità che ti può dare il 1.8 turbo della fiat

Commenta

ma mi sa che nn esista il 1.8 turbo della fiat esiste solo il 2000 turbo

Commenta

Se 6 fortunato con 6-700 euro lo trovi da qualche sfascio poi lo fai revisionare bene e montare. Grossi problemi di adattamento sicuramente non c sono perchè si tratta della stessa macchina. Con 2000 euro te la dovresti cavare ed essere sui 190 cavalli in tranquillità

Commenta

E' vero esiste un 2.0 16v turbo da 190 cavalli e un 2.0 20v 5 cilindri turbo da 220. Pensavo che il 16v turbo fosse 1.8. Comunque il discorso vale lo stesso. Butta dentro uno di quelli e lascia perdere la trasformazione

Commenta

Sto operando...
                    X