Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

    Il detergente originale BMC l'ho pagato 10 Euro x mezzo litro di prodotto (sigh!)

  • #2
    Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

    io le 2 boccette del kit pagate 13 €
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

      io il detergente per i cerchi Arexon diluito ................il filtro torna nuovo.
      Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

        Originariamente inviato da KeBotto Visualizza il messaggio
        io il detergente per i cerchi Arexon diluito ................il filtro torna nuovo.
        Ma c'e' l'acido fosforico...nn e' che brucia il cotone??

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

          Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
          Il detergente originale BMC l'ho pagato 10 Euro x mezzo litro di prodotto (sigh!)
          sempre usato acqua calda e sapone, tipo dash.

          mai problemi

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

            Fulcron
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

              Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              sempre usato acqua calda e sapone, tipo dash.

              mai problemi
              Come fai?
              Metti il filtro dentro una bacinella e lo copri d'acqua calda con il Dash liquido?

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

                io uso lo sgrassatore. Cioè comprassi il kit per lavare il cono arriverei a spendere più della benzina.

                Il metodo è semplice, ci versi lo sgrassatore sul filtro, lo fai diffondere bene e poi lo sciacqui sotto acqua corrente a pressione bassa ( cosi nn rovini il cotone ) e temperatura normale ( nè calda nè fredda ) finchè nn si leva la schiumetta.

                Per chi ha il debimetro consiglio di mettere poi l'olio ( nella quantità giusta ) per evitare ke si insozzi il debimetro di polverina.

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

                  acqua calda/tiepida con sapone neutro all'interno..
                  metto il filtro completamente a mollo per un po', poi risciacquo con acqua corrente tiepida facendo passare il flusso dalla parte interna del filtro a quella esterna (superficie filtrante)..
                  sempre tutto bene..
                  Ultima modifica di Alien; 15-07-2007, 12:11. Motivo: errore di battitura
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa usate x lavare il vs filtro a pannello BMC ????

                    Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
                    Il detergente originale BMC l'ho pagato 10 Euro x mezzo litro di prodotto (sigh!)


                    va bene anche un detergente neutro o del Fulcron puro spruzzato su e poi lasciato agire qualche secondo.
                    Si immerge in una bacinella su e giù.
                    Ancora fulcron (se necessita) e ripetere 2 3 volte.
                    esce perfettamente pulito.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X