Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Da 100000$

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da axel38
    hei com'è avete fatto le cose in grande?!? ma siete sicuri che la pista faccia per voi?!? cmq io nn ho paura di niente e nessuno dovresti saperlo! a dimenticavo.. sai cosa ti servirebbe oltre al nos?!? le ALI!!!!!!!!!! se mi vuoi far fare un giro lo sai dove abito! ps: ho sentito orili ha detto che eravate pari in saronno monza..
    ......PER FORZA......NON SAPEVA LA STRADA!!!!!.. quando lo incontro lo meno!.....giovane mi e' bastato distruggere una macchina e non voglio farlo una seconda volta, questo e' poco ma sicuro.. per il resto Ma quale Nos!!.. se riesco a trovare un bel MI 16, poi ce lo montiamo nel tuo garage..che dalle nostre parti i meccanici te lo mettono in quel posto e basta!! o no?...
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

Commenta

se lascia stare sto discorso... nn ti dico cosa mi ha combinato pochi giorni fa!!! pensavo fosse un meccanico serio e invece si mettono a fare come i bambini... cmq la starda del box al conosci!
      IllegalStreetRacer
      ...VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..NN MI IMPORTA DELLA FAMIGLIA,DELLA TIPA,DEL LAVORO..IN QUEI 10 SECONDI MI SENTO LIBERO DA TUTTO E TUTTI....
      .."C'E' GENTE CHE LE TASCHE SI RIEMPE- E NN FA MAI NIENTE PER NIENTE- NOI NO- CHI E' RESPONSABILE E VIGILE E VIVE SEGUENDO LE REGOLE- NOI NO- CHI HA MESSO APPOSTO LA TESTA CHI HA ROVINATO LA FESTA- NOI NO- C'E' CHI FA IL DURO PER STRADA E A CASA HA IL PAPI CHE PAGA- NOI NO- C'E' CHI ODIA IL DIVERSO CHI DI- CERTO C'HA IL CULO COPERTO MA NOI NO!!"..

Commenta

La S2000 di F&F cia circa 350cv e non fa i 400m in 10s. Credo ce con quest cv prende i 12s.

Poi le varie Supra, Eclipse etcc sono auto molto pesanti(circa 1500kg) quindi per essere veloci hanno bisognio di tanta potenza che pero si puo ottonere facilmente specialmente dalla supra

Pero per toccare i 10s ci vogliono tanti cavalli e allegerimente.

Commenta

Sto operando...
        X