Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooo..problema Con Scarico Ragazzon Citroen C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooo..problema Con Scarico Ragazzon Citroen C2

Ciao Ragazzi Ho Un Piccolo Problema,spero Che Mi Possiate Dare Una Mano:
    Da Pochi Giorni Ho Montato Sulla Mia Citroen C2 Uno Scarico Diretto Singolo Ragazzon Sulla Mia Citroen C2 1.6, Solo Che Ho Trovato Una Problema, A Parte Che Per Smontare L'originale Ho Dovuto Aprire Il Ponte Delle Ruote Posteriori, Ma Poi Ho Scoperto Che I Perni Di Fissaggio( Che Sorreggono La Marmitta) Sono Piu' Grandi In Quella Originale E Quindi I Gommoni Originali Sono Troppo Larghi E Automaticamente La Marmitta Non Viene Fissata A Dovere Ma Balla Terribilmente!
    Sapete Se Vendono Dei Gommoni Appositi Per Il Fissaggio Di Questa Marmitta O Se Posso Ovviare Al Problema?

Spero Mi Possiate Dare Una Mano...anche Perche' Tra Pochi Giorni Devo Partire E Non Vorrei Perdere La Marmitta In Autostrada....
    Grazie Anticipato..
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Re: Aiutooooo..problema Con Scarico Ragazzon Citroen C2

allora ragazzi?....nessuno puo' aiutarmi?
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi Ho Un Piccolo Problema,spero Che Mi Possiate Dare Una Mano:
      Da Pochi Giorni Ho Montato Sulla Mia Citroen C2 Uno Scarico Diretto Singolo Ragazzon Sulla Mia Citroen C2 1.6, Solo Che Ho Trovato Una Problema, A Parte Che Per Smontare L'originale Ho Dovuto Aprire Il Ponte Delle Ruote Posteriori, Ma Poi Ho Scoperto Che I Perni Di Fissaggio( Che Sorreggono La Marmitta) Sono Piu' Grandi In Quella Originale E Quindi I Gommoni Originali Sono Troppo Larghi E Automaticamente La Marmitta Non Viene Fissata A Dovere Ma Balla Terribilmente!
      Sapete Se Vendono Dei Gommoni Appositi Per Il Fissaggio Di Questa Marmitta O Se Posso Ovviare Al Problema?

Spero Mi Possiate Dare Una Mano...anche Perche' Tra Pochi Giorni Devo Partire E Non Vorrei Perdere La Marmitta In Autostrada....
      Grazie Anticipato..
      ma sei sicuro xke..io l'ho proprio montato ieri...e sta perfettamente su qyelli di serie...!
      prova a metterli dentro a pressione..cacchio sn di gomma..dovrebbero deformarsi un pelino..!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        ma sei sicuro xke..io l'ho proprio montato ieri...e sta perfettamente su qyelli di serie...!
        prova a metterli dentro a pressione..cacchio sn di gomma..dovrebbero deformarsi un pelino..!
        Il problema e' che gli attacchi originali sono piu' grandi di quelli che ci sono sulla ragazzon...e quindi i 3 gommoni che ancorano la marmitta al fondo della macchina risultano con foro troppo grosso...e quindi balla tutta!

Commenta

Prendi il diametro che ti serve e recupera 3 gommini allo sfascio...
          Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

In che senso?..potresti spiegarti meglio?
            grazieeeeee.......

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
            Prendi il diametro che ti serve e recupera 3 gommini allo sfascio...

Commenta

vai da un ricambista..e chiedi 3 gommini con quel diametro..tutto qui..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Devo prendere dei gommini con il diametro interno del perno della marmitta e il diametro esterno dei gommoni attaccati alla macchina quindi?....devo mettere dei gommini nei gommoni?

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                vai da un ricambista..e chiedi 3 gommini con quel diametro..tutto qui..

Commenta

No prendi il terminale,i tuoi gommini e vai dal ricambista e te ne fai dare 3 di misura che ti serve........da un lato + grossi x l'attacco sul fondo e dall'altro x la misura del terminale.....casomai portati un gommino e il terminale dietro cosi' non sbagli.....

Commenta

Ieri sono andato da 2 ricambisti e non li avevano neanche originali....mi sa che modifichero' quelli originali maggiorando opportunamente il perno della marmitta e mettendo qualche fascetta di quelle metalliche...spero solo che funzioni...altrimenti mi dovro' inventare qualcos'altro....

Qualcuno ha il numero di MEC GAIVER?

Originariamente inviato da Spider73 Visualizza il messaggio
                    No prendi il terminale,i tuoi gommini e vai dal ricambista e te ne fai dare 3 di misura che ti serve........da un lato + grossi x l'attacco sul fondo e dall'altro x la misura del terminale.....casomai portati un gommino e il terminale dietro cosi' non sbagli.....

Commenta

Sto operando...
                    X