Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

ragazzi è possibile che c'è che un mio amico che dice che un GTI da 200 cv golf bastona una punto gt da 200 cv su ruota?
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      ragazzi è possibile che c'è che un mio amico che dice che un GTI da 200 cv golf bastona una punto gt da 200 cv su ruota?
      Nel senso che lo passa su una ruota ?

Commenta

Golf gti 200 cv fa 230 effettivi segna 255 0-400 sui 147 km/h buoni........

GT tutto da vedere comee fatta e altro...........

Al massimo si vola notte.....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Si mentre dorme.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Si mentre dorme.
            Ahuhuahuhahuhahuhahuha ...

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
              Rialesare monoblocco 4 cilindri:da 80 a 100€
              Rettifica sedi 8 valvole:35€
              Rettifica 8 valvole:40€
              Spianatura testa:15-20€
              Spianatura piano monoblocco:20€
              Stappatura albero,pulizia interna.seria tappi nuovi e cianfrinatura:45€
              Controllo albero e lappatura:60€
              Rettifica albero:80-100€
              Controllo idraulico testa:20-30€
              Bronzine di banco(glyco,trimetalliche):60-70€
              Bronzine di biella ( "" "" ):60-70€

Ovviamente sono prezzi indicativi,per un 4 cilindri,e che fanno alle officine,quindi se andate lì voi privati c'è più o meno una maggiorazione del 20-30%
              Inoltre sono i prezzi della rettifica dove mi servo IO,non è uno standard in tutta italia.

6 straordinario caxxo
              RSR-TECH®

Commenta

Brando o chiunque. Avrei alcuni quesiti:

Rettifica valvole significa anche che se lo chiedo mi lavorano il fungo o lo stelo a quel prezzo lì?

Che cos'è:

"Stappatura albero,pulizia interna.seria tappi nuovi e cianfrinatura"

????

Cosa si intende per "Controllo idraulico testa:"???? Controllano i flussi????

Grazie
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio

Rettifica valvole significa anche che se lo chiedo mi lavorano il fungo o lo stelo a quel prezzo lì?

Che cos'è:

????

Grazie
                  Controllo idraulico della testa : vedono se è ancora buona e se eventualmente si puo' risaldare.

I flussi vengono studiati col flussometro.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Pensando di sfondare i 200 cv ........ posso montare sulla mia la testa 1^ serie ? Conviene nuova oppure se è possibile ancora ......... risaldata e preparata ? Avete avuto esperien2e personali ?

io ho la testa saldata.

oltre 50'000 km fatti a cannone, mai un problema.
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

No, solitamente la rettifica valvole avviene secondo le prescrizioni della casa,quindi se (ipotesi) la valvola ha la base a 45° sia la valvola che le sedi saranno ripristinate in quello stato.
                      Eventuali modifiche alla vavola,allo stelo,alle guide e alle sedi sono da richiedere a parte (a qualcuno di competente).
                      Che cos'è:
                      Stappatura albero e pulizia significa che controllano l'efficenza dei passaggi olio sull'albero motore,e se presenti rimuovono tappi applicati durante il processo di lavorazione, e li sostituiscono con elementi nuovi.
                      Cianfrinatura,non so di preciso cosa intende Brando (da noi non si usa come termine ), ma dovrebbe essere il lavoro di finitura degli eventuali spigoli vivi ad esempio sui contrappesi.)Potrebbe anche indicare il classico lavoro di barenatura...
                      No,fanno le classiche prove di tenuta dei passaggi liquido di raffreddamento e olio, magari con liquido tracciante e verificano che il flusso di liquidi sia sufficente e che non ci siano perdite\crepe\cricche.

Tutto il lavoro sulla fluidodinamica della testa, o sul manovellismo, si fa rispettando delle tolleranze standard prescritte dal costruttore .
                      Quindi quando piallano la testa, se lo scarto max è di x centesimi, se sta in tolleranza,va bene così.
                      Idem per la capacità di ogni emisfero della testa, credo che una rettifica su 100 si preoccupera mai di misurarne la capacità, come per la sporgenza dei guidavalvole .
                      Sono tutti lavori che si eseguono solo su richiesta , non tutti lo fanno, e il costo lievita....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X