Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Buongiorno raga22i !

    La IAW del Coupe' T16 e' a doppia bobina ? Monta il debimetro ? Tks !

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Buongiorno raga22i !

      La IAW del Coupe' T16 e' a doppia bobina ? Monta il debimetro ? Tks !
      Sempre qualche idea nuova vedo.........Curioso.....
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Buongiorno raga22i !

        La IAW del Coupe' T16 e' a doppia bobina ? Monta il debimetro ? Tks !
        Il coupè T16 Prodotto dal 93 al 96, 147Kw motore 175A1000 monta una IAW4,che è senza debimetro (è uno speed density,coi sensore di pressione assoluta e temperatura aria calcola la massa aria aspirata) e monta due bobine a doppia accensione per i cilindri 1/4 e 2/3.



        E mò,dimme 'mpò,che t'è venuta voja de fa?
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Il coupè T16 Prodotto dal 93 al 96, 147Kw motore 175A1000 monta una IAW4,che è senza debimetro (è uno speed density,coi sensore di pressione assoluta e temperatura aria calcola la massa aria aspirata) e monta due bobine a doppia accensione per i cilindri 1/4 e 2/3.



          E mò,dimme 'mpò,che t'è venuta voja de fa?
          Zilla persona motivata sempre........ Si applica...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
            non me movo piu se in un secondo momento non faccio tutte quelle cose, pero da quanto mi dici ti ci sei divertito x 15k km che io ne faccio circa 8k km l'anno....ce l'ho il tempo per mette da parte qualke soldo in un paio d anni e che cavolo......


            ah ho capito, diciamo una piastra di un determito spessore che abbia da un lato la forma del collettore e dall'altra del pipdown, per il secondo il problema è relativo, pero all'acco ai collettori non capiscocome faccio a serrare tutto se non corrispondono, dovrei girare un po la turba in modo da avvitare la turba sulla flnagia e poi il tutto sui collettori giusto???

            devi realizzare una specie di cosa dle genere:

            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Garre...spagenameZWDVW

            qui sono fatte meglio ma sono troppo grandi (alte)

            http://cgi.ebay.com/Garrett-Turbo-Ad...QQcmdZViewItem
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Il coupè T16 Prodotto dal 93 al 96, 147Kw motore 175A1000 monta una IAW4,che è senza debimetro (è uno speed density,coi sensore di pressione assoluta e temperatura aria calcola la massa aria aspirata) e monta due bobine a doppia accensione per i cilindri 1/4 e 2/3.



              E mò,dimme 'mpò,che t'è venuta voja de fa?
              Da persona incompetente quale sono io ... cosa mi consigli sotto la GT ? Delta 1.6, 2.0 o Coupe' ?

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Zilla persona motivata sempre........ Si applica...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  di sicuro è meglio una ecu mono aps come quella del cuopè T 16 che almento è cat ma calcola che il massimo di carburazione con APS lo fai con 1,55bar............con il doppio asp leggi anche sopra a 2 ma più costoso e complicato l'adattamento.

                  NOn capisco l'intenzione a IAW supererai i 250cv?

                  ciao.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
                    di sicuro è meglio una ecu mono aps come quella del cuopè T 16 che almento è cat ma calcola che il massimo di carburazione con APS lo fai con 1,55bar............con il doppio asp leggi anche sopra a 2 ma più costoso e complicato l'adattamento.

                    NOn capisco l'intenzione a IAW supererai i 250cv?

                    ciao.
                    Gra2ie della spiega2ione.

                    No, non superero' i 250 cv ma se la trovo e ho voglia di sbattermi, la monto.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Da persona incompetente quale sono io ... cosa mi consigli sotto la GT ? Delta 1.6, 2.0 o Coupe' ?
                      E perchè io ti sembro competente?
                      Cmq, è una cosa che io non ho mai fatto.
                      Sono ancora un riparatore, non un preparatore...
                      Cmq, per quello che ne sò,e che ci capisco la delta 1.6 Hf da 103 kw,fino al 92 con impianto MPI Weber monta una iaw 04,quella kat sempre iaw 04 ma col supporto lambda per il kat....La turbo 16,l'integrale 8v e l'evo montano la IAW4 (senza zero davanti) (come il coupè) che dovrebbe essere un pò più evoluta (dovrebbe avere in più il supporto per il sensore di detonazione e forse anche come punti di correzzione)
                      Non prendermi alla lettera però, perchè non ne sono sicurissimo.
                      Alla fine, tra deltone e coupè una vale l'altra,perchè sono uguali, e la mappa devi farla da zero, quindi di quello che c'è scritto dentro te ne freghi....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X