Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

che roBBetta................certo xò coi 17" due pinze serie® le potrebbe pure mettere
    una roba tipo questa
    Ultima modifica di fabryh; 02-11-2007, 14:27.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      che sfiga (ps chi erano?)
      io purtroppo nn sono andato...anche xkè quà il tempo era uno schifo, e andare giù per le 15 e stare solo due orette nn mi pareva il caso
      spero che facciano qualcos'altro magari in giornate migliori........anche all'ISAM
      all'isam nn ti diverti come a valle .........anzi nn ce proprio paragone fatte servi .............. leggendo qua e là se stanno a lamenta tutti e me dispiace ............. io me so proprio tajato a pattinà da tutti li pizzi e a ricchiappala
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        all'isam nn ti diverti come a valle .........anzi nn ce proprio paragone fatte servi .............. leggendo qua e là se stanno a lamenta tutti e me dispiace ............. io me so proprio tajato a pattinà da tutti li pizzi e a ricchiappala
        su quello senz'altro.........mi riferivo al fatto che quest'anno il 1 novembre è stata uan data di ripieo xkè Valle è sempre occupata.....quindi a sto punto o si cerca una data migliore come clima(alla fine ci sta un sacco di gente e col bagnato nn sò tutti pratici) o ci si sposta all'ISAM che fà meno problemi per organizzare una cosa del genere

Commenta

Perche' e' risaputo che a Lei je piace stringere le natiche ... ahuhahuhahuhahuha ...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            su quello senz'altro.........mi riferivo al fatto che quest'anno il 1 novembre è stata uan data di ripieo xkè Valle è sempre occupata.....quindi a sto punto o si cerca una data migliore come clima(alla fine ci sta un sacco di gente e col bagnato nn sò tutti pratici) o ci si sposta all'ISAM che fà meno problemi per organizzare una cosa del genere
            dipende come la vedi ............ io la prendo a gioca e divertimme nn me ne frega niente de niente ........ho girato con le gomme davanti finite e quasi senza ammo ...........me diverto e basta .......... nn ho problemi de fà er tempo mejo de n'antro o famme publicità .............del tipo ............. per farti capire ..............uno girava con sul sedile lato passeggero una bambola gonfiabbile

alla prossima mi riservo qualche cosa anche io
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Perche' e' risaputo che a Lei je piace stringere le natiche ... ahuhahuhahuhahuha ...
              a chicco ............... peccato che me gira a testa ..........sennò stavo sempre in pista ................ sta volta o retto de più ........... ho quasi finito il turno ...........arietta fresca e pioggia manno aiutato

Commenta

dipende come la vedi ............ io la prendo a gioca e divertimme nn me ne frega niente de niente ........ho girato con le gomme davanti finite e quasi senza ammo ...........me diverto e basta .......... nn ho problemi de fà er tempo mejo de n'antro o famme publicità .............del tipo ............. per farti capire ..............uno girava con sul sedile lato passeggero una bambola gonfiabbile

alla prossima mi riservo qualche cosa anche io
                esatto......è lo stesso che penso io............purtroppo xò nn so tutti così ed ecco che, mettice pure 4 gocce d'acqua, succedono i casini specie per colpa di quelli che stanno a vedè se in un giro hanno migliorato di 4 decimi
                se devi fà così tanto vale che ti metti a corre per davvero e non nei track-day che sono fatti solo per divertirsi

Commenta

Mancava 2illa per fare i danni con sta pioggia ... ahuhahuhahuha ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Mancava 2illa per fare i danni con sta pioggia ... ahuhahuhahuha ...
                    ao e te stai sempre a lavorà ........... mo che voi

Commenta

ao e te stai sempre a lavorà ........... mo che voi
                      Sai com'e', devo sistemare un po' di cosette sulla GT ...

Commenta

Sto operando...
                      X