Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
    ma e normale che la gt in rilascio strattoni?
    se superati i 2000 giri lasci tutto da dei colpi
    direi proprio di no...
    che serie č???
    ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
      380 nuovi
      da 450 cc

      4 IW 058 o 158 sono 100 eu circa
      Si, ma usati, non nuovi ...

      Impeden2a originale, giusto ? Anche se la portata mi sembra eccessiva ...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Questa cosa č verissima, ma non č il mio caso per fortuna.... io sono "o cosė o pomė"

        La donna se adegua o ANDARE!

        Io non mi sono mai posto il problema, al primo accenno era gas pieno con PS su per i monti ...mutismo per 3 gg ...nada figa per 1 settimane e poi:

        " ...va beh ho capito che per te č importante, basta che perō non mi trascuri per la macchina"...

        risposta:

        "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "
        ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Si, ma usati, non nuovi ...

          Impeden2a originale, giusto ? Anche se la portata mi sembra eccessiva ...

          si usati

          urka sono 60cc di differenza...

          de meno non c'č...
          ci sono i 350 ma tanto vale
          ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
            Io non mi sono mai posto il problema, al primo accenno era gas pieno con PS su per i monti ...mutismo per 3 gg ...nada figa per 1 settimane e poi:

            " ...va beh ho capito che per te č importante, basta che perō non mi trascuri per la macchina"...

            risposta:

            "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "

            buhahuahuuahahuahu



            la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
              quando uno dice cosė c'č qualche donna rompi palle in mezzo ai maroni che ti frigge che stai sempre dietro ad una macchina che ha sempre rogne e che ti lascia per strada, che si vergogna ad andare in giro con una roba che fa fumoni da diesel in cittā appena acceleri, che č dura, scomoda e caxxi vari e
              SOPRATUTTO che consuma tanto e siccome lei sta OVVIAMENTE a 40km da casa tua tu non la puoi vederecome lei vorrebbe perchč quel CACATORE di macchina che ti ritrovi consuma troppo ...
              QUINDI AMORE perchč non ti fai una bella MACCHINA NUOVA che CONSUMA POCO e NON SI ROMPE

              risposta

              tutto vero nel suo caso!!! tranne il fatto che la donna abita lontana!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                si usati

                urka sono 60cc di differenza...

                de meno non c'č...
                ci sono i 350 ma tanto vale
                Oh, guarda che io ne devo cacciare 200/220, che ce devo fa' con 450 cc ?

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  tutto vero nel suo caso!!! tranne il fatto che la donna abita lontana!
                  Ma che stai a di ... al massimo non parla quando sta in macchina... perō quando giravamo col GT qualche parola je la facevo spiccicare uguale... parole tipo "vai piano" "attento a quello" "frena" "non accelerare cosė che do le craniate al sedile"...



                  No ma poi non rompe e non dice niente.... al massimo non vole che vendo la Y...



                  la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    tutto vero nel suo caso!!! tranne il fatto che la donna abita lontana!
                    mmm.... qua vengono fuori gli altarini...

                    beh quella di sopra č DONNA NORMALE MODE ON


                    poi c'č fighetta che se la tira e qui il discorso č moooolto peggio ... triplica i difetti ...soo che macchina nuova deve esser rigorosamente pussy miao molto fashion

                    ...

                    a me č capitata una di queste e mi sono fatto prestare una volta un furgone da muratore da un mio amico e quindi sabato sera in giro in furgone

                    ...

                    la cosa che non ho mai capito č che roimponoi le palle si lamentano ma la macchina č sempre la tua ...mai la loro
                    ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Oh, guarda che io ne devo cacciare 200/220, che ce devo fa' con 450 cc ?
                      cavalli ??? o somari ???

                      scusa gli IW 058 sono 384 cc ...
                      non č che esageri poi di tanto
                      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X