Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    sono daccordissimo con te.......però leggendoti sul forum su quanto ne sai, non avrei mai pensato che avresti avuto difficoltà a fare ste cose di manutenzione........cmq sono ben lieto di aiutarti, se vuoi sabato stò sotto casa a smanettare, se vuoi passare lo facciamo insieme!!!
    fammi sapere, io stò a torre angela!!!

    ciaoooooooo!!
    Ma io non ho difficoltà. Come tutti sono nato nudo e senza peli sul pisello. Da lì in poi se le cose le affronto le imparo se non le affronto le devo ancora imparare.

    Non sono MAI andato oltre il cambio di olio, filtri e candele con le mie auto (me so' fermato nel 2000, ma l' ho sempre fatto).
    Adesso approccerò anche queste cose, ma senza difficoltà solo con ignoranza.
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #62
      Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Cmq fino a tutto settembre la GT resta ferma Se la vendo, do' in omaggio 4 candele a chi la prende. Se non la vendo, dal primo ottobre, opero io.
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #63
        Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Ma io non ho difficoltà. Come tutti sono nato nudo e senza peli sul pisello. Da lì in poi se le cose le affronto le imparo se non le affronto le devo ancora imparare.

        Non sono MAI andato oltre il cambio di olio, filtri e candele con le mie auto (me so' fermato nel 2000, ma l' ho sempre fatto).
        Adesso approccerò anche queste cose, ma senza difficoltà solo con ignoranza.
        Bisogna imparare , bravo......

        4 candele per arrivare allo............
        Ultima modifica di eleanor3; 02-08-2007, 14:27.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • #64
          Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Bisogna imparare , bravo......
          grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #65
            Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Bisogna imparare , bravo......

            4 candele per arrivare allo............
            Non ho capito la battuta

            4 candele perchè cmq son da cambiare. Ho dato loro una bella legnata quando si è rotto il debimetro e non mi fido a pulirle con il metodo TUTUTUTU
            Quindi visto che la vendo come auto buona, come buona la devono comprare.
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #66
              Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
              Non ho capito la battuta

              4 candele perchè cmq son da cambiare. Ho dato loro una bella legnata quando si è rotto il debimetro e non mi fido a pulirle con il metodo TUTUTUTU
              Quindi visto che la vendo come auto buona, come buona la devono comprare.
              Scherzooooooooooo.........pignolo.................. , per la tua gt forse un acquirente c e.............(FABRY)...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • #67
                Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Scherzooooooooooo.........pignolo.................. , per la tua gt forse un acquirente c e.............(FABRY)...


                Nun me lo ricordà
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #68
                  Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Nun me lo ricordà
                  Finito ot , non la venderai lo so.......
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    non la venderai lo so.......
                    Anke secondo me
                    http://www.fiat.gt

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Lei controllera a tempo debito........
                      ciao eleonò ...... sono contento che si applicano ...... sbagliando si impara e chi là dura la spunta
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X