Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 3 Mps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mazda 3 Mps

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
    la mazda, oltre ad essere un gran bel mezzo, è anche un bell'affare: di listino sta a 27000, ma fanno forti sconti, e a km zero si trova sui 20000 peccato solo che non abbia ereditato dalla 6 il sistema 4x4, che pur non essendo ai livelli stratosferici di evo e subby, male con 260cv non fà
    si in effetti hai ragione.....però dai per quel prezzo che voi..!!?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      si in effetti hai ragione.....però dai per quel prezzo che voi..!!?
      effettivamente mi sà che è l'hot hatch che viene via a meno ne ho vista una stasera, rossa e molto anonima meglio passare inosservati
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

ho letto il paragone

nn mi spiego perkè c'è chi fa le prove di ripresa a 40 all'ora di 5 e di 6

proprio nn me ne capacito? ci sono deficienti che vanno per caso a 40 all'ora di sesta con un benzina?
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
          ho letto il paragone

proprio nn me ne capacito? ci sono deficienti che vanno per caso a 40 all'ora di sesta con un benzina?
          a me quel sito non mi ha mai convinto
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
            a me quel sito non mi ha mai convinto
            si infatti ci sono dati sballati della maggior parte delle auto

Commenta

la mazda3 ha un rapporto qualità/prezzo davvero fantastico (la mia ragazza ha il 1.6 benza), peccato solo esteticamente per il posteriore, cmq tra le due l'alfa è esteticamente bellissima, ma prenderei la mazda x il prezzo rispetto ai contenuti offerti, e poi è turbo
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
                ho letto il paragone

Prova con il tuo naftone allora a 40 km/h in 5a, finchè non entra la turbina sei fermo

Scherzi a parte, è una prova dell'elasticità del motore, logico che nell'uso normale non acceleri a tavoletta in 5a o in 6a da 40 all'ora !
                Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

ne ho vista solo una in giro......
                  non ne hanno denvute molte??

Commenta

Originariamente inviato da marcy1970 Visualizza il messaggio
                    Prova con il tuo naftone allora a 40 km/h in 5a, finchè non entra la turbina sei fermo

Scherzi a parte, è una prova dell'elasticità del motore, logico che nell'uso normale non acceleri a tavoletta in 5a o in 6a da 40 all'ora !
                    io ho un naftino

e mai e poi mai mi sognerei di andare a 40 all'ora di 5nta

a 40 allora di sesta con un rapporto fatto per fare oltre 200 km orari nn ha senso
                    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      si infatti ci sono dati sballati della maggior parte delle auto
                      prova per esempio a confrontare un sti265cv con un evo8 sembra che il subby sia fermo ok magari un pelino di piu il lancer và, ma non vedo tutta questa differenza
                      La roulotte per nani

Commenta

Sto operando...
                      X