annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

celica t23 vvt-i trasformazione in turbo con questo kit?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: celica t23 vvt-i trasformazione in turbo con questo kit?

non ti puoi spingere oltre i 220cv?!?!?!?!?!?!?!
    Scherzi?Vai in tranquillità oltre i 300.lo dico perchè lho TESTATO!
    Ordinato,montato,mappato e rullato......e su un 1,8....Audi s3,scarico completo,cat metallico,collettori scarico,filtro,guarnizione testa e mappa.....311 cv.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
      non ti puoi spingere oltre i 220cv?!?!?!?!?!?!?!
      Scherzi?Vai in tranquillità oltre i 300.lo dico perchè lho TESTATO!
      Ordinato,montato,mappato e rullato......e su un 1,8....Audi s3,scarico completo,cat metallico,collettori scarico,filtro,guarnizione testa e mappa.....311 cv.

...stiamo parlando di motore chiuso... lo so che si può andare oltre i 300 (ci giro tutti i giorni ) ma con un RdC di 10,5:1 non è sano andare oltre gli 0,5 bar e 220 CV al motore

...poi se lo apre e lo decomprime... ci arriva anche a 500 CV

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        ...stiamo parlando di motore chiuso... lo so che si può andare oltre i 300 (ci giro tutti i giorni ) ma con un RdC di 10,5:1 non è sano andare oltre gli 0,5 bar e 220 CV al motore

...poi se lo apre e lo decomprime... ci arriva anche a 500 CV

Corretto.
        Ma allora la turbina che c'entra?
        il 2zzg regge "chiuso" fino a 0,75 di pressione,testato anche questo,per 269cv.
        Però era volumetrico.
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
          Corretto.
          Ma allora la turbina che c'entra?
          il 2zzg regge "chiuso" fino a 0,75 di pressione,testato anche questo,per 269cv.
          Però era volumetrico.
          ...se ho capito bene Raffaele parla dell' 1ZZ-FE ovvero il 1.8 che sulla Celica è da 143 CV... se invece si vuole prendere un 2ZZ-GE si può arrivare anche a 300CV chiuso e sicuramente adottando una GT28RS

Commenta

si ma deve smetterla di cercare merda su ebay xò!

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
              ...per quanto riguarda la turbina... non mi spingerei sulla GT28RS se tieni il motore chiuso perchè aumenti il lag e non ti puoi spingere oltre i 220 CV... rischi di spaccare tutto...

...Invece per il discorso intercooler... quello del kit Hass è piccolino... ma si trovano a poco di qualsiasi gradezza... c'è un utente qui sul forum che li vende (se non erro è interceptor)... insomma... quello è l'ultimo dei problemi
              Non erri

Il GT2860RS non è detto che entri tardissimo anche perchè ce ne sono di due tipi: Quello con carter da 64 che non è diversissimo dal GT2560R (ha mezzo mm di girante calda in più, quindi un po' meno contropressione, e ha la girante fredda con trim + spinto) e quello da 86 per cui la garrett dichiara 360hp (ma sul 1800cc te li sogni ).

Su un motore da allungo, ma chiuso, anche con poca prex, sarebbe da mettere il GT2860RS da 86 addirittura Tanto sotto resta uguale: non ci sono gli inconvenienti della decompressione

Se serve ....... Manda PM
              Ultima modifica di interceptor; 08-08-2007, 09:05.
              RSR-TECH®

Commenta

Con il GT2860RS da 86 puoi fare con ottima affidabilità i 300hp, tocca vedere se chiuso li reggi
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Con il GT2860RS da 86 puoi fare con ottima affidabilità i 300hp, tocca vedere se chiuso li reggi

...io monto il GT2860RS da 86 e devo dire che è un ottima turbina... i 360 CV non sono difficili da vedere su un 1.8... certo il mio fa 8.000 giri l'ho decompresso e posso girare anche a 1.4 bar...

diverso il discorso motore chiuso... i 300CV li potrebbe anche reggere... ma non so per quanto

Commenta

...comunque in america molti "pazzi" hanno anche esagerato... montando "solo" dei pistoni decompressi e una GT30R a 1,8 bar... sono arrivati a 505 CV ALLA RUOTA!

...insomma... se po fa tutto... solo che dipende dai soldini ... e da quanto uno spera che la macchina possa durare

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      si ma deve smetterla di cercare merda su ebay xò!
                      ace qual'è il tuo problema? io cerco quello che voglio te sei libero di non guardare e nn aprire i link.........

grazie a tutti gli altri x i discorsi ho preso il 143cv e mi basterebbero 200-220cv forse almeno x iniziare poi in futuro si vedrà dipende dagli euri
                      Ultima modifica di Raffa3|3; 08-08-2007, 12:56.

Commenta

Sto operando...
                      X