Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre Fiat O Peugeot???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre Fiat O Peugeot???

raga mi devo cambiare car e la prossima la voglio con un motore resistente ma alla mia portata!!! ho visto vari modelli: 147, punto, granda punto, ed in fine la 206!!
    vorrei un consiglio da chi come me ha il piede pesante e più esperienza per avere un consiglio su quale di queste puntare!!! il mi budget è massimo ma massimo 20.000 euro e qundi volevo puntare sulla 206 ma nessun mio amico c'è l'ha e nn so se è resistente alle tirate!!!! poi sò che ora la fanno solo 1.4 benza e 1.4 diesel è vero?? grazie come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Sempre Fiat O Peugeot???

Con 20 000 euro hai davanti un sacco di alternative. Secondo me dovresti restringere un po' il campo di scelta, passi da una 206 (i 1.4 consumano poco e vanno di conseguenza) che ti costerà a farla enorme 10 000 euro a magari una PuntoG sport 130 jtd che sarà sui 19 000.. Per quello che posso consigliarti, è inutile prendere una macchina che va poco e tirarle il collo, magari punta su qualcosa di più performante e dalle la tirata quando serve. Tra i modelli che hai citato non mi pare ci siano delle motorizzazioni particolarmente inaffidabili, la 147 sotto i 20k euro non so cosa possa offrirti.
    Pensaci un po' su.

Commenta

prenditi una honda e risolvi questo dilemma!con 15K€ti ci prendi una civic type R usata e 5K li usi se è ke proprio serve qualcosa..anke se ne dubito..il motore è affidabilissimo!

Commenta

non prenderti la 206 a benza perche' ho guidato quella di un mio amico e devo dire che sono dei chiodi allucinanti.

Commenta

Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
          non prenderti la 206 a benza perche' ho guidato quella di un mio amico e devo dire che sono dei chiodi allucinanti.
          Quoto, se vuoi camminare e avere una car sportiva andrei si una Colt 1.5 turbo, va forte e non costa molto
          Hyundai Tiburon 1.6 116cv
          con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

con 20000 ti potresti prendere la GP abarth con kit 180cv molto probabilmente...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              con 20000 ti potresti prendere la GP abarth con kit 180cv molto probabilmente...
              mi sa ke stai sognando un pochino..

Commenta

ma anche no...la gp abarth 150cv dovrebbe partire da 19000€ e il kit motore aggirarsi sui 1000-1500...
                ma tanto per dire la ibiza cupra 180cv 20500....
                la 207thp 150cv 19000..
                prezzi nella norma mentre per corsa opc e clio rs andiamo sui 23000..
                tutti prezzi da listino da scontare
                Ultima modifica di Galbyl; 05-08-2007, 11:29.

Commenta

appunto con 20 mila €ci sono belle bombe .......
                  dipende se quella cifra è esente da tutto ...... o se ci deve rientrare anche i costi di un anno della car ....... bollo assicurazione manutenzione .......eccc..
                  le scelte sono comunque tante
                  io dico GP 1.4 T-Jet Sport circa 16 mila € molto accessoriata e col reso ce la mantieni 2 anni
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    appunto con 20 mila €ci sono belle bombe .......
                    dipende se quella cifra è esente da tutto ...... o se ci deve rientrare anche i costi di un anno della car ....... bollo assicurazione manutenzione .......eccc..
                    le scelte sono comunque tante
                    io dico GP 1.4 T-Jet Sport circa 16 mila € molto accessoriata e col reso ce la mantieni 2 anni
                    quoto un buon prezzo e buone prestazioni.

Commenta

Sto operando...
                    X