annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parto x vacanze... col catalizzatore ROTTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parto x vacanze... col catalizzatore ROTTO

Salve a tutti,
    ieri sono stato dal meccanico perchè da giorni avvertivo rumore di metallo dalle parti del catalizzatore e controllando l'auto sul ponte mi ha confermato che è andato (dentro si è staccato qualcosa).
    A parte il costo di circa 1000 € per la sostituzione (ho una Golf IV 1.6 16V 77kw) a giorni parto per le vacanze e temo che mi lasci a piedi
    se fosse capitato tempo addietro avrei potuto fare qualcosa ma ora proprio non posso.
    Avete qualche suggerimento da darmi per non rischiare di rimanere fermo in autostrada (circa 400km da fare con velocità sui 120 km circa).
    Grazie 1000 e buone vacanze a tutti
    Ste

Re: Parto x vacanze... col catalizzatore ROTTO

nn succede nulla. è impossibile che resti a piedi x il catalizzatore. ti tieni il rumore di ferragli per tutto il viaggio e basta, questo è l'unico effetto collaterale.
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Quarziux Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      ieri sono stato dal meccanico perchè da giorni avvertivo rumore di metallo dalle parti del catalizzatore e controllando l'auto sul ponte mi ha confermato che è andato (dentro si è staccato qualcosa).
      A parte il costo di circa 1000 € per la sostituzione (ho una Golf IV 1.6 16V 77kw) a giorni parto per le vacanze e temo che mi lasci a piedi
      se fosse capitato tempo addietro avrei potuto fare qualcosa ma ora proprio non posso.