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finto catalizzatore.....serve?????

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  • finto catalizzatore.....serve?????

    raga!!!!

    qualcuno di voli ha mai provato il finto catalizzatore della supersprint???? rende???:rolleyes:
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

    HCT
    HONDACIVICTEAM

  • #2
    Io l'ho montato sulla mia Alfa abbinandolo ad un pannello JR....di andare va...eccome se va ho lasciato perň tutto il resto dello scarico originale per evitare troppo casino e svuotamenti indesiderati!!!! sentirai che bel rombo cupo ti viene fuori!!!
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

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    • #3
      togliendo il kat, oltre ad un problema legale (ti ricordo che non fanno una semplice multa + ritiro del libretto, ci si becca una denuncia PENALE:rolleyes: ), bisogna tenere conto del problema ambientale!!!!!!
      Dal punto di vista meccanico perderesti parecchio in contropressione, quindi ai bassi diventerebbe vuota
      Hai giŕ cambiato centrale e finale?
      I motori d'oggi sono costruiti per lavorare con il kat
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da albegerm
        togliendo il kat, oltre ad un problema legale (ti ricordo che non fanno una semplice multa + ritiro del libretto, ci si becca una denuncia PENALE:rolleyes: ), bisogna tenere conto del problema ambientale!!!!!!
        Questo e' vero purtroppo........:rolleyes: :rolleyes:
        Comunque chi l'ha tolto dice di aver notato il cambiamento... quindi un fondo di verita' ci deve pur essere......
        Inoltre eliminare il cat contribuisce a diminuire le temperature del motore..... che non fa mai male.......
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Fabio79


          Questo e' vero purtroppo........:rolleyes: :rolleyes:
          Comunque chi l'ha tolto dice di aver notato il cambiamento... quindi un fondo di verita' ci deve pur essere......
          Inoltre eliminare il cat contribuisce a diminuire le temperature del motore..... che non fa mai male.......
          dipende dall'auto. I motori che sono nati e cresciuti con il kat bigrin: lavorano meglio in sua presenza, sono studiati per lavorare in coppia (contropressione).
          Mentre le prime auto che montarono i kat erano strozzate (164, 155, 205...)
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

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          • #6
            Vi racconto la mia vissuta sull'Euro 2!

            Da originale, con cat, aveva un modesto tiro in basso,
            ma in alto non aveva un gran tiro.
            Tolgo il cat, perde in basso, ma guadangno spinta in alto!

            TUTTO QUESTO CON LA STESSE MODIFICHE PRIMA E DOPO LA PROVA.

            Poi ho rimappato la centralina e adesso la mia auto senza cat da il
            massimo a 5.500giri, cioč ha un gran tiro in basso!!
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

            "Il Tempo mi darŕ ragione......"

            Powered By Monne

            Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da albegerm

              dipende dall'auto. I motori che sono nati e cresciuti con il kat bigrin: lavorano meglio in sua presenza, sono studiati per lavorare in coppia (contropressione).
              Mentre le prime auto che montarono i kat erano strozzate (164, 155, 205...)
              Quindi sarŕ per questo che montando il finto kat SS alla 155 ho avuto miglioramenti!! Del resto il motore della mia Alfa č praticamente quello della 75 che come tutti sanno non era affatto kat!!
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

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              • #8
                per te sicuramente...cmq togliendo il cat con modifiche minime un po si guadagna sempre...
                www.ripperz.it

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                • #9
                  MAZZA QUANTE RISPOSTE!!!!

                  da come leggo quindi il finto kat rende bene agli alti.......il mio č un'8v e gira soltanto in basso......quindi mi andrebbe pure bene!!!!

                  ma nessuno ha riscontrato perdite di potenza o vuoti paurosi in accellerazione????

                  la mia macchina ha quasi 100.000km.....il kat originale, dopo tutti questi km, puo' intasarsi o tapparsi???? (scusate la domanda scema:rolleyes: )

                  io per ora ho solo il terminale.....ma contavo di mettere pure i collettori.......(il centrale lascio l'originale.....)
                  Ultima modifica di CRASH3; 21-05-2002, 19:37.
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                  HCT
                  HONDACIVICTEAM

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                  • #10
                    raga... abbiamo discusso 1000 volte sui finti kat ecc ecc.....

                    fate una piccola ricerchina.............
                    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                    - no comment -

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