Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

    Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
    Una domanda: sui turbodiesel, che lavorano sempre a piena ammissione, non sono piu` stressanti gli aumenti di pressione della turbina rispetto ai motori a benzina sovralimentati?
    Ma io credo proprio di no.......:nessuna farfalla quindi nessu stress di onde di ritorno risonanze ec ecc in rilascio
    Temperatura nella peggiore delle ipotesi di 200° più bassa di un benzina
    emperatura olio molto molto più bassa......
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

    Commenta


    • #12
      Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

      Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
      Ah,scusa avevo capito che da mappata era 75cv!!!
      e comunque ha la gestione del turbo,controlla.Dirai che è un casino toccarla da centralina,ma ce l'ha.
      e come gestisci tramite mappa la pressione di una turbina a geo fissa con wastegate meccanica? con lo spirito santo?

      Commenta


      • #13
        Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

        Ecco......... amen!!!!!!!!!!!! La prex la tiri o dalla wast o col rubinetto nel 70/75cv.........non stressi niente se non esageri.......personalmente preferisco 2 giri di wast ...e' + economico ahahahahhahahahahh

        Commenta


        • #14
          Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

          ed è piu efficiente, non avendo perdite di aria nel circuito come si avrebbe con un rubinetto.

          Commenta


          • #15
            Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

            Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
            ed è piu efficiente, non avendo perdite di aria nel circuito come si avrebbe con un rubinetto.

            Giusto e puoi montare il manometro.......

            Commenta


            • #16
              Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

              Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
              e come gestisci tramite mappa la pressione di una turbina a geo fissa con wastegate meccanica? con lo spirito santo?
              E' fissa pure sulla 75?credevo solo la 70.Pardon
              Video del mio motore a turbina.Jet!!]
              http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
              Video della 75 in azione!
              http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
              http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

              Commenta


              • #17
                Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

                Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                e come gestisci tramite mappa la pressione di una turbina a geo fissa con wastegate meccanica? con lo spirito santo?
                no, basta pregare la fata turbina, magari qualche apparizione la farà nel motore!!!!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • #18
                  Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

                  Io al posto tuo visto che la mappatura l'hai fatta, ci sparerei su anche una centralina supplementare, sai che cattiveria gia con la cavalleria che hai? e poi perchè no? Farei revisionare la turbina ma non solo per far cambiare i cuscinetti o revisionarla in generale, ma la farei toccare da un buon preparatore.
                  Solo che così facendo, mi sa tanto che il motore schioppa.
                  Bmw 32o d

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

                    Originariamente inviato da keymat Visualizza il messaggio
                    Io al posto tuo visto che la mappatura l'hai fatta, ci sparerei su anche una centralina supplementare, sai che cattiveria gia con la cavalleria che hai? e poi perchè no? Farei revisionare la turbina ma non solo per far cambiare i cuscinetti o revisionarla in generale, ma la farei toccare da un buon preparatore.
                    Solo che così facendo, mi sa tanto che il motore schioppa.

                    Hai mai visto l'alberino della KKK del 70/75cv? Dove sono i cuscinetti? Come ce li metti? Che ci fa il preparatore?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aumentare Prex Turbo (1.3 Multijet)

                      Originariamente inviato da keymat Visualizza il messaggio
                      Io al posto tuo visto che la mappatura l'hai fatta, ci sparerei su anche una centralina supplementare, sai che cattiveria gia con la cavalleria che hai? e poi perchè no? Farei revisionare la turbina ma non solo per far cambiare i cuscinetti o revisionarla in generale, ma la farei toccare da un buon preparatore.
                      Solo che così facendo, mi sa tanto che il motore schioppa.
                      WOW,come fantasia stai messo benissimo!
                      Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                      http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                      Video della 75 in azione!
                      http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                      http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X