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Audi TT 225cv. Elaborarla a 280Cv e' veramente impossibile?

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  • Audi TT 225cv. Elaborarla a 280Cv e' veramente impossibile?

    Salve ragazzi
    vorrei parlare con voi sulle modifiche possibili su una tt 225.
    Ho visto in giro che con buone elaborazioni (centralina, scarico, filtro aria) si arriva a 270cv ed anche meno, ma e' davvero impossibile portarla a 280cv senza elaborazioni massicce?
    Ogni commento e' ben gradito ))

  • #2
    280 cv? ... semplice...

    - filtro
    - scarico completo (catalizzatore, centrale, terminale)
    - centralina
    - intercooler
    - turbina lavorata

    così li raggiungi tranquillamente... anzi, altro che +55 cv!!!!
    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
    - no comment -

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    • #3
      Vex, penso che ti sia dimenticato la rimappa...

      a meno che tu non voglia fargli fare pistoni flambè...


      giusto per aumentare la quantità di benzas alle nuove richieste del propulsore
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Vex

        ...
        - centralina
        ...
        Non mi sono dimenticato...

        anzi, sbattici dentro anche un bel regolatore di pressione della benzina, che non fa mai male.
        Poi cavi, bobine e candele (non ti so indicare una marca precisa)... e siamo a posto
        Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
        Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
        Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
        Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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        • #5
          Beh sono delle belle risposte e naturalmente ne attendo altre.
          Io abito nella provincia di Roma, (scusate sono off topic) magari anche qualche indirizzo di qualche preparatore sarebbe cmq gradito

          Provocazione e se non dovessi accontentarmi di 280cv?
          )))))

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da boombaka
            Provocazione e se non dovessi accontentarmi di 280cv?
            )))))
            - pistoni stampati
            - guarnizione testa
            - valvole e sedi
            - corpo farfallato
            - albero a camme
            - iniettori
            - lavorazione testa
            - volano alleggerito
            - equilibratura generale
            - frizione

            oltre a quello che ti avevamo già detto ma con alcune modifiche:

            - scarico Gr.A (un tubo, e basta)
            - elettronica (di quelle toste)

            forse con queste modifiche superi anche i 350 cv... :rolleyes:
            Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
            Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
            Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
            Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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            • #7
              :forse con queste modifiche superi anche i 350 cv...
              ecco cosi mi piace di piu!
              scherzo naturalmente

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              • #8

                ehehhe...

                appartenente alla categoria mai contenti...
                :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                x Vex
                me so confuso
                scusasse
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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                • #9
                  .

                  Io con centralina, scarico (centrale e finale), filtro e una piccola modifica all'air-box, sono a circa 270 e mi accontento. Si potrebbe aggiungere un regolatore di pressione carburante, con conseguente aumento dei consumi (già non indifferenti) e cambiare le candele, non saprei con quali risultati (certo non trascendentali). A chi consigliava anche i cavi delle candele e le bobine, vorrei dire che non credo si possa modificare l'impianto di accensione che ha una bobina per candela e niente cavi!! Salvo "aprire la pancia" al motore e spendere cifre considerevoli, questo è, più o meno, quello che si può fare senza compromettere niente di serio........ almeno io la penso così. Una alternativa valida, potrebbe essere,........ comprare una M3. A disposizione di chiunque abbia argomenti attinenti la TT. Ciao. faraone

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                  • #10
                    aggiungo:

                    con le modifiche indicate la TT decolla e fa i 3 km con un litro

                    quindi, seguite le indicazioni di Faraone che forse ne sa qualcosa in più...
                    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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